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Il fitness e la nutrizione durante la gravidanza

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Durante la gravidanza è ancora più importante mantenere uno stile di vita sano e attivo. Questo significa impegnarsi in un regolare esercizio fisico e una dieta che comprende molta frutta e verdura.

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La varietà è l’opzione migliore
Mangiare una varietà di cibi di tutti i gruppi alimentari è l’opzione più sana per le donne, soprattutto durante la gravidanza.

Questo aiuta ad assicurare tutte le vitamine e proteine per la madre e per il bambino.

Extra vegetariano
La Boston University School of Medicine secondo una ricerca condotta mostra che una dieta che comprende molte verdure è un ottimo modo per aiutare a mantenere la resistenza e la motivazione così come le infezioni delle alte vie respiratorie durante la gravidanza.

Abbondanza di fibra
Le fibre possono aiutare a combattere i sintomi della gravidanza tipici come la stipsi e la diarrea.

Puoi aggiungere più fibre alla vostra dieta mangiando più frutta e verdura tra i pasti come spuntino.

Le vitamine prenatali
Non dimenticare gli integratori di vitamine che offrono tutte le sostanze nutritive di cui i bambini hanno bisogno quando crescono nel grembo materno. Contribuiscono anche a farvi sentire forti e pieni di energia.

Non dimenticare l’acqua
L’acqua è importante per le madri in gravidanza, perché aiuta a liberarsi delle tossine e rifiuti che altrimenti potrebbero raggiungere il feto.

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