×

Il fotogramma hot di Breakin Dawn: marketing targato Summit

default featured image 3 1200x900 768x576

Ormai manca poco all’uscita nelle sale del primo capitolo del finalone di Twilight, “Breaking Dawn”. La casa di produzione del film, la Summit Enterntainment, sempre molto sobria nello sponsorizzare la pellicola (ricordiamo gli uomini lupo in giro per il centro di Londra per la promozione del dvd di Eclipse), ci ha già dato sotto con le anticipazioni.

Con un abile operazione di marketing sono arrivate prima le foto della luna di miele a Rio de Janeiro dei due protagonisti, poi le immagini del dietro le quinte, le voci su presunti incendi sul set e infine ecco il fotogramma tanto desiderato.

Qual’è il motore di questa ultima pellicola? Il momento che farà scoppiare come petardi di capodanno gli ormoni di giovani teenager annebbiate dalla (non)bellezza di Robert Pattinson e dalla (finta)pudicizia di Bella Swan? Ma ovvio, la scena di sesso! Una scena talmente dettagliata nell’intero romanzo (voglio dire, sti poracci hanno pure aspettato 4 film) da far affermare al Pattinson nazionale “ma dovremo vietarla ai minori!”.

Tsè, Robert Robert, finiamola con questa fittizia promozione da playboy. Le foto in rete sono tutte diverse e questa immagine ufficiale sembra avere la stessa credibilità di tutti quelli che dicono di non aver mai sentito parlare di questo film

Contents.media
Ultima ora