> > Il gatto Vampiro: si chiama Monk

Il gatto Vampiro: si chiama Monk

Il gatto Vampiro: si chiama Monk

Monk un gatto speciale la natura lo ha dotato di un sorriso particolare: da vampiro. I gatti sono da sempre amici molto speciali, scelti da tanti come animali da compagnia. A differenza dei cani, sono molto più svelti e svegli. Adorabili e allo stesso tempo ruffiani. Fanno le fusa e vogliono le...

Monk un gatto speciale la natura lo ha dotato di un sorriso particolare: da vampiro.

I gatti sono da sempre amici molto speciali, scelti da tanti come animali da compagnia. A differenza dei cani, sono molto più svelti e svegli. Adorabili e allo stesso tempo ruffiani.

Fanno le fusa e vogliono le coccole. Salutano i padroni in modo molto discreto.

Monk è un gatto speciale. A renderlo originale sono due denti sporgenti come Dracula, il mito del cinema che ha fatto tremare tante generazioni.

Monk è un gatto nero, e in più ha quella simpatica opzione. Sui social imperversano continuamente foto di gatti in posizioni divertenti o con qualche particolarità. Ma Monk decisamente li batte tutti. Il suo sorriso è inquietante e a tratti buffo.

A quante persone è capitato di raccogliere qualche gatto randagio. Offrendogli una casa, si sono improvvisamente accorti di essersi affezionati. I gatti perlustrano il loro territorio. Si accoccolano ai piedi dei padroni e restituiscono tanto affetto. Chissà cosa avrà pensato la persona che ha adottato Monk.