"Il Gay Pride a Bologna nel 2012? Spero che si possa fare”. - Notizie.it
“Il Gay Pride a Bologna nel 2012? Spero che si possa fare”
Bologna

“Il Gay Pride a Bologna nel 2012? Spero che si possa fare”

Così il sindaco Virginio Merola al matrimonio del capogruppo Pd Sergio Lo Giudice e di Michele Giannatano, sposi a Oslo ad agosto.

merola

Più persone vengono a Bologna e la riconoscono come città accogliente e ospitale meglio è per questa città. Sono solo un po’ perplesso sul gay fiendly, nel senso che lo siamo già: siamo la prima città dove si è creata una sede del movimento gay, l’importante e’ che non sia vissuta come una riserva indiana”.

Merola ribadisce che sottoporrà la questione del matrimonio gay all’associazione dei Comuni. “Io sono per il matrimonio civile delle persone omosessuali. Detto questo, farei dei salti di gioia se ci fosse una legge che riconosce le unioni civili. Penso che in sede Anci questa discussione vada fatta, anche se temo che avremo le consuete posizioni diverse, forse trasversali”.

© Riproduzione riservata

1 Commento su “Il Gay Pride a Bologna nel 2012? Spero che si possa fare”

  1. Al grande teatro Brancaccio di Roma è in arrivo a brevissimo il musical più glitter e glamour di tutti i tempi, Mamma Mia, sul sito ufficiale, oltre alle informazioni sul Musical, è stato pubblicato l’elenco di tutte le date e le piazze del tour romano del furgoncino MAMMA MIA! Inoltre, verranno pubblicati i video più divertenti di chi si è sottoposto alla Macchina della Verità!

    http://mammamiailmusical.it/dove-trovarci

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.