×

Il gesto di civiltà del Feyernoord: la squadra pulisce gli spogliatoi e lascia un messaggio

Sono diventate virali le immagini degli spogliatoi che il Feyernoord hanno fatto trovare in ordine. Presente anche sulla lavagna un messaggio curioso.

Feyernoord spogliatoi

La semifinale di ritorno che è stata disputata tra l’Olympique Marsiglia e il Feyernoord si è conclusa con la vittoria di quest’ultimo. Eppure, al di là del traguardo già raggiunto, sta facendo parlare in queste ultime ore la grande civiltà che ha saputo dimostrare la squadra anche fuori dal campo.

I loro spogliatoi infatti sono stati lasciati perfettamente puliti. Virali nel giro di poco tempo le immagini che si sono diffuse sui social. 

Feyernoord-Olympique Marsiglia: la squadra olandese lascia gli spogliatoi puliti

Un tifoso francese si è in particolare complimentato con la squadra olandese postando le foto e scrivendo:  “Non ho mai visto uno spogliatoio così pulito il giorno dopo una partita”. Il tutto naturalmente con gli emoticon che simboleggiano gli applausi.

Immediati gli apprezzamenti degli altri utenti che si sono detti meravigliati per il comportamento della squadra: “È la stessa che nelle vie delle città olandesi. Puoi mangiare per terra”, ha retwittato un altro utente. 

Il curioso messaggio del Feyernoord 

Ad attirare l’attenzione sono state soprattutto le frasi che sono state lasciate sulla lavagna: “Mi chiamo croissant” ; “Abito a Rotterdam” seguite dal risultato di 0-0. Infine il Feyernoord nell’account ufficiale su Twitter ha scritto: “Team Feyernoord: dodici punti”, sono state le brevi ma semplici parole d’accompagnamento alle immagini. 

Contents.media
Ultima ora