×

Il gesto di Pierpaolo Pretelli è commovente, Giulia Salemi: “Lui è davvero speciale”

Giulia Salemi ha espresso il suo amore e la sua ammirazione per il fidanzato Pierpaolo Pretelli, che ha donato un ecografo all'ospedale di Pescara.

Pierpaolo Pretelli Giulia Pretelli

L’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli prosegue a gonfie vele. Proprio nelle ultime ore l’ex velino di Striscia la Notizia ha commentato l’ipotesi di una futura partecipazione di Fariba, mamma della sua fidanzata, alla nuova edizione del Gf Vip.

Ora il gesto di beneficenza che ha compiuto commuove le fan e la prima ad aver espresso la sua ammirazione è proprio Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli, il suo gesto è commovente: le parole di Giulia Salemi

Per il suo 29esimo compleanno, Giulia Salemi ha deciso di esprimere la sua solidarietà nei confronti di chi ha più bisogno. Lo ha fatto attraverso la Fondazione Rava, che affronta l’emergenza generata dalla guerra in Ucraina.

Giulia ha lanciato una raccolta fondi il cui ricavato servirà per acquistare un ecografo portatile da destinare a un ospedale pediatrico. A seguire l’esempio della fidanzata è stato Pierpaolo Pretelli, che ha partecipato a un evento benefico e donato metà del compenso per comprare un ecografo da consegnare al reparto di ematologia dell’ospedale di Pescara.

Il suo gesto ha emozionato le fan e Giulia è commossa. “Lui è davvero speciale”, è stato il suo commento.

Contents.media
Ultima ora