×

Il Gf Vip 7 potrebbe non vedere la luce. Mediaset torna alle origini con la versione Nip?

Mediaset sarebbe pronta ad accantonare il Gf Vip dopo 6 stagioni. Si tornerà alla versione Nip? Cosa sappiamo.

Gf Vip 7 rischio

Nel bene o nel male il Gf Vip 6 è stata segnato da traguardi e record che verranno senz’altro incorniciati da Mediaset. Basti pensare alla durata di oltre 6 mesi, ma anche agli ascolti che, in più di un’occasione hanno superato ogni aspettativa.

Eppure secondo alcuni rumors pare che, dopo 6 lunghe edizioni, il Gf Vip 7 potrebbe essere a rischio di cancellazione prima ancora di vedere la luce per dare spazio alla versione Nip. Cosa sappiamo al riguardo.

Il Gf Vip 7 è a rischio?

Il Grande Fratello Vip 7 potrebbe dunque rischiare di essere cancellato. Una cancellazione questa che segnerebbe il ritorno alle origini delle reti del biscione. Non sarebbe chiaro se il reality potrebbe essere stato cancellato o se si tratta semplicemente di una sospensione.

Certo è che l’introduzione di personaggi sconosciuti potrebbe una ventata di novità. In ogni caso per saperne di più al riguardo dovremo attendere conferme da Mediaset.

Quali sarebbero le motivazioni

Le motivazioni che avrebbero portato gli autori a “rispolvere” la versione storica sarebbero legate ad una “carenza” di vip da coinvolgere nel reality, senza dimenticare le dinamiche, che, mai come in questa stagione sono state incentrate sul triangolo Alex-Delia-Soleil.

Riproporre la versione nip significherebbe dare nuovo ossigeno ad un programma che inizia con il tempo a sentire il peso degli anni.

Contents.media
Ultima ora