> > Il giovane commissario Montalbano replica 21/09/2015

Il giovane commissario Montalbano replica 21/09/2015

il giovane commissario Montalbano

Il giovane Montalbano è una fiction di successo di cui RaiUno sta trasmettendo la seconda stagione. Si ispira al personaggio del commissario Montalbano, ideato dallo scrittore Camilleri e interpretato in tv dall'attore Luca Zingaretti.  Nella puntata andata in onda lunedì 21 settembre, dal titolo...

Il giovane Montalbano è una fiction di successo di cui RaiUno sta trasmettendo la seconda stagione. Si ispira al personaggio del commissario Montalbano, ideato dallo scrittore Camilleri e interpretato in tv dall’attore Luca Zingaretti. Nella puntata andata in onda lunedì 21 settembre, dal titolo La stanza numero due, Salvo e Livia si stavano preparando ai preparativi del matrimonio, e anche al commissariato erano tutti in agitazione quando però Salvo e Livia si sono imbattuti nell’incendio di un albergo.

Il giovane commissario Montalbano replica 21/09/2015

Il resto della puntata è dedicato alle indagini di Montalbano sulle ragioni dell’incendio, che pare collegato a questioni mafiose di pizzo non pagato da parte del padrone dell’albergo. Per rivedere questa ed altre puntate dedicate alle indagini del giovane commissario Montalbano basta andare nella sezione video del sito Rai.TV.