Il latte di soia è migliore del latte? - Notizie.it
Il latte di soia è migliore del latte?
Wellness

Il latte di soia è migliore del latte?

Benefici del latte di soia
Per le persone intolleranti al lattosio ci sono alternative come il latte di soia. Come il latte ottenuto da mucche, i produttori di latte di soia offrono varietà aromatizzate al cioccolato, fragola e vaniglia. Oltre al sapore e benefici dietetici, il latte di soia ha un’efficacia nutrizionale, secondo la Soyfoods Association of North America. A differenza del latte, il latte di soia non contiene colesterolo e fornisce 7 grammi di proteine ??per 1 porzione.

Benefici del latte
Il latte vanta nove nutrienti essenziali che lo rende una delle più sane bevande disponibili presso gli alimentari, secondo il Consiglio National Dairy. Tazza dopo tazza,il latte di mucca offre l’11 per cento del quotidiano fabbisogno di potassio – quasi il doppio della quantità di potassio che si trova nel latte di soia. Il latte ha anche una più alta percentuale complessiva di proteine ??e di fosforo del latte di soia.

Linee guida
Sia il latte di soia che il latte offrono benefici nutrizionali, per cui la scelta è preferenza personale.

Il calcio, proteine, vitamina D e potassio in entrambe le bevande favorisce la crescita ossea, la manutenzione delle ossa e denti sani, secondo l’United States Department of Agriculture. Per coloro che sperano di evitare i contenuti aggiuntivi di colesterolo del latte, o per coloro che sono intolleranti al lattosio, il latte di soia è l’opzione migliore.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche