×

Il lavoro del Biologo marino e la sua Retribuzione

default featured image 3 1200x900 768x576

Biologia marina è uno studio scientifico in materia di organismi marini. Il campo della biologia marina ha molti tipi di specializzazioni. Per esempio, potrebbe significare la gestione di un santuario marino della fauna selvatica, la protezione, organismi marini, che si tratti di un animale, una pianta o un microbo.

Anche se il mondo della biologia marina ha più campi di interesse, l’unico denominatore comune è che i biologi marini osservare e di ricerca organismi marini.

Ruolo della ricerca

Biologia marina comporta spesso il lavoro di laboratorio.
Un biologo marino può funzionare soltanto come un accademico in un ruolo di ricerca, il lavoro spesso comporta attuando esperimenti scientifici che possono servire a beneficio vita marina. Questo in genere implica l’osservazione e l’analisi dei dati, poi trasformandolo in un funzionale rapporto operabile.

Lo scopo del lavoro possono variare notevolmente, a seconda della posizione e la necessità, ma in genere comporterebbe la ricerca ambientale conservazione, vegetale e animale e di gestione delle acque.

Missioni di soccorso
Un biologo marino può lavorare su una missione di salvataggio per aiutare gli animali supporto in mare che sono in pericolo o in difficoltà. Biologi marini possono essere spedite a fuoriuscite di petrolio. Durante la fuoriuscita di 2.010 di petrolio nel Golfo del Messico, biologi marini, sono stati inviati lì per valutare appieno gli effetti ecologici della fuoriuscita da quando fuoriuscite possono avere impatti ambientali persistenti.

Biologi marini anche l’espletamento delle attività di soccorso.

Qualifiche
Per diventare un biologo marino, ottenere almeno un Bachelor of Science, preferibilmente da un’università che offre una specializzazione in scienze del mare. Avrete anche bisogno di ottenere un master, e perché biologia marina è un settore altamente competitivo, un dottorato in biologia marina. Uno stage è un passo consigliato prima di entrare in contatto con esperti biologi marini e raggiungere esperienza pratica in campi come l’ecologia marina e la gestione della conservazione.

Stipendio e Outlook Lavoro
Biologi marini sono scienziati biologici. L’US Bureau of Labor Statistics (BLS) – il governo federale d’inchiesta agenzia – mantiene statistiche sulla maggior parte delle professioni, tra cui scienziati biologici. Le relazioni BLS che nel 2008, lo stipendio medio annuo di microbiologi era $ 64.350. La BLS prevede assunzione di scienziati biologici a crescere del 21 per cento dal 2008-2018.

Per saperne di più: Marine Descrizione del lavoro Biologo & Stipendio | eHow.com http://www.ehow.com/info_8615672_marine-biologist-job-description-salary.html # ixzz1ZjjIW0us

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora