×

Il look di Natalia Vodianova: viva le donne vere!

default featured image 3 1200x900 768x576

Natalia Vodianova all’inaugurazione, dieci giorni fa, della boutique Tom Ford a Beverly Hills:

bauer griffin natalia1
(foto Bauer Griffin)
Sfoggia un nude look anche per le le calzature in pizzo, con nastri alla schiava davvero originali:
foto bauer griffin natalia1

A gennaio ne avevamo parlato sempre su Scarpeblog qui, alla presentazione della sua linea in collaborazione con ETAM lingerie, in questa foto mostra degli stivaletti stringati con pizzo molto originali:
NataliaVodianovaCelebsAttendEtamacificCoastNewscom

(foto Getty Images Europe)

…che indossa su leggings in pizzo e giacca smoking, con bracciali in pelle neri: 

natalia getty images

(foto Getty Images Europe)

Sono passati pochi mesi dal suo recente premio di Harper’s Bazaar a Londra, Women of The Year, la vediamo qui con delle open toe che si fanno perdonare, indossate con tanta naturalezza (qualcuno ha detto che Natalia non aveva le gambe depilate):

anno 2010 natalia1
(foto PacificCoastNews.com)

E dagli scatti sul set di un film, "Belle du Seigneur", girato con uno dei bellissimi del cinema, Jonathan Rhys Meyers, qui alcune scene dal set a Camogli:

jonathan rhys myers natalia1

Non capisco perché, per presentare le foto dei due bellissimi, Camogli sia stata definita all’estero "piccolo villaggio di pescatori in Italia" e basta.

Sono passati secoli anche dall’Unità d’Italia, e da quando i Mille salparono dalla vicina Quarto. E invece il tempo di vino, pizza e mandolino sbuca da dietro l’angolo, Oltreoceano. Anche Natalia Vodianova, però, che di strada ne ha fatta, ogni tanto passa ancora per la povera fiammiferaia, baciata dalla fortuna, venuta dalle steppe della grande Russia. Lasciamo stare quindi le leggende e i falsi luoghi comuni, i nostri complimenti vivissimi al look di Natalia che è modella, imprenditrice, moglie e madre felice.

natalia pacificcoastnews1Riesce a indossare capi da signora di età matura, da diva, da ragazzina, interpretando sempre se stessa, gambe depilate o no, truccata poco, simpatica. Viva le donne vere!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora