×

Il mercatino notturno dello Studio427: coworking e reciclyng in action a Palermo

sabato 25 giugno alle ore 20.00
26 giugno alle ore 2.00

STUDIO427
via Messina Marine 427
Palermo

Lo Studio427 organizza e presenta IL MERCATINO NOTTURNO.
Per vendere, comprare, esporre, degustare, curiosare.

Il primo studio 427 a Palermo, a pochi passi dalla riva del mare ai confini del quartiere Sperone, è circa 1000 metri quadrati di spazio per l’innovazione, la creatività e professionalità.

Ci sono wireless, luoghi di lavoro fissi e flessibili, tavolo riunioni, zona telefono, ufficio di produzione, atelier, officina.

Studio 427 è il posto ideale per professionisti provenienti dal campo creativo e non solo come: grafici, programmatori, fotografi, architetti, designer, start-up, agenzia di musica, commercialisti, docenti universitari, avvocati, ONG, traduttore, video artisti, giornalisti e blogger.

Lo Studio427 è una piattaforma di lavoro atelier, casting, location, per creativi innovativi a Palermo e fuori.

Una piattaforma che soddisfa le esigenze di liberi professionisti, di creativi, sostenendo gli utenti a sviluppare conoscenze e ampliare le loro possibilità.

In una un ambiente di lavoro concentrato e rilassato, si crea uno spazio tra lavoro e vita privata.

‘I valori non si creano piu negli uffici tradizionali. La creazione di valore avviene in luoghi diversi, con tempi diversi, in costellazioni di collaborazione e senza contratto a tempo indeterminato. Questo nuovo tipo di lavoro è costantemente alla ricerca di luoghi reali e virtuali, che servono come incubatori per l’innovazione e la produzione di idee’.

Unico nel suo genere, il Mercatino notturno è una creazione dello Studio Quattrocentoventisette, ottima musica, drink e un panino della CUCINA.

Ingresso ai visitatori totalmente GRATUITO dalle ore 20 alle 02.

Per info e prenotazioni lo 091391036 dalle 9:30 alle 19:30 o scrivi a info@studio427.it



Contatore Sito



Bpath Contatore

Scrivi un commento

1000

Leggi anche