Il miglior fondotinta - Notizie.it
Il miglior fondotinta
Guide

Il miglior fondotinta

Non vi è alcun fondotinta che è giusto per ogni persona. Il fondotinta perfetto per voi dipende dal vostro tono della pelle e il tipo di pelle. Prima di selezionare il colore che fa per voi, trovare il fondotinta che contribuirà a mantenere la pelle liscia e sana.

Se si desidera …

Copertura completa

C’è un sottile equilibrio tra incrostazioni da trucco e ottenere una copertura liscia. Se state sperando di mascherare macchie o segni di età, cicatrici , cercare fondotinta con formula ad alto pigmento che hanno siliconi e riflettori di luce. I riflettori di luce mantengono il look liscio e puro e il pigmento fornisce una copertura. Un pick grande è Revlon Makeup PhotoReady. Ha un SPF 20 e la copertura e la capacità di resistenza che dura dal giorno alla notte.

Giovane, pelle liscia e sana:
mantenere la pelle cercando il meglio, scegliendo un fondotinta che prevengai segni dell’invecchiamento e mantenga la pelle idratata.

Prova Almay Smart Ombra anti-invecchiamento trucco. Ha SPF 20 per prevenire i danni del sole e diminuisce le linee con peptidi ed estratti naturali.

Una carnagione perfettamente chiara:
Se vuoi un fondotinta che copra i brufoli. Assicuratevi di indossare il trucco oil-free. Una grande scommessa: Clinique Acne Solutions Liquid Makeup lavora per eliminare i pori e i detriti per evitare che si intasino. Oppure, guarda Neutrogena Potenza SkinClearing minerale che aiuta ad eliminare lo sporco e l’olio, mentre si indossa.

Trucco che rimane al suo posto per tutto il giorno:
Se siete stanchi di dover fare ritocchi, provare Shu Uemura Stick Crema Nobara. E ‘senza peso, ma rimane perfettamente al suo posto mentre scivola via.

Un colorito uniforme
per coprire il rossore e un colorito non uniforme, cerca fondotinta privi di sostanze irritanti. Un pick grande è Wet n Wilk Wear Foundation naturale. E ‘ricco di pigmenti e privo di sostanze irritanti.

Per un aspetto fresco e luminoso in una sola volta
L’obiettivo qui è quello di trovare un fondotinta sottile e leggero, che rifletta la luce e oil-free.

Prova Elizabeth Ar Pure den idratante minerale Fine colorato. Idrata, rende la pelle umida come rugiada e dà una nota di colore puro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*