> > Il ministro Speranza: "Ogni vaccino in più rafforza lo scudo contro il Covid"

Il ministro Speranza: "Ogni vaccino in più rafforza lo scudo contro il Covid"

Speranza al summit globale sulla salute mentale

Le dichiarazioni del ministro Speranza sul Covid e il vaccino: "La terza dose è importante, ma bisogna continuare a lavorare su prime e seconde dosi".

 “Ogni vaccino in più rafforza lo scudo contro il Covid“: lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza

Il ministro della Salute Speranza: “Ogni vaccino in più rafforza lo scudo contro il Covid”

“Ogni vaccino in più rafforza lo scudo contro il Covid. La terza dose è importante. È altrettanto importante in queste ore continuare a lavorare su prime e seconde dosi”, ha commenato il ministro della Salute Speranza durante un punto stampa all’ambasciata d’Italia a Parigi per il summit globale sulla salute mentale.

Covid, vaccino, il ministro della Salute Speranza: “La percentuale dell’Italia è alta, ma dobbiamo ancora insistere”

“La percentuale dell’Italia è molto alta, tra le più alte che c’è in Europa e anche nel mondo, ma dobbiamo ancora insistere, perché ogni persona vaccinata in più rafforza il nostro scudo contro il coronavirus“, ha sottolineato, ancora, il ministro.

Covid, vaccino, il ministro della Salute Speranza: “La salute mentale è importante quanto la salute fisica”

A proposito della salute mentale, sul suo profilo personale Facebook, Speranza ha scritto: “Dobbiamo investire di più nella salute mentale che è importante quanto la salute fisica. A Parigi, con il ministro francese Olivier Veran, abbiamo annunciato che il prossimo summit mondiale sulla salute mentale si farà a Roma“.