> > Il modo migliore per pulire la moquette dell'auto

Il modo migliore per pulire la moquette dell'auto

default featured image 3 1200x900

La pulizia della moquette dell'auto viene trascurata per la pulizia esterna, a volte ciò che si vede sulla parte esterna riceve più attenzione di ciò che è all'interno. Per mantenere il tappeto interno pulito, un programma di manutenzione è necessario. Aspirazione regolare La rimozione de...

La pulizia della moquette dell’auto viene trascurata per la pulizia esterna, a volte ciò che si vede sulla parte esterna riceve più attenzione di ciò che è all’interno. Per mantenere il tappeto interno pulito, un programma di manutenzione è necessario.

untitled276 185x115
Aspirazione regolare
La rimozione della sporcizia e detriti che si trovano in una macchina è importante. Usare l’aspirapolvere più volte al mese. Ciò manterrà il tappeto dall’aspetto pulito. Se non è disponibile un’aspirapolvere, molti distributori di benzina e autolavaggi self-service hanno macchine con aspirapolveri a disposizione.

Pulizia delle macchie
Grasso e perdite si verificano sul tappeto, pulirle appena possibile. Tenere un detergente multiuso per le macchie e un asciugamano di spugna a portata di mano. Applicare il detergente sull’asciugamano, poi delicatamente applicare sulla macchia per evitare che si allarghi.

Pulizia profonda
Almeno una volta l’anno, fare una pulizia profonda del tappeto. Una macchina a vapore in affitto è probabilmente la scelta migliore. Assicurarsi che l’unità ha un attaccamento a mano per la pulizia della tappezzeria.
Scegli una giornata di sole per una pulizia profonda. Una volta che il tappeto è stato pulito, i finestrini della macchina dovranno rimanere aperta per permettere i tappeti di asciugare.