> > Il mondo dei sogni di Katy Perry fa tappa a Milano: le foto e i video del con...

Il mondo dei sogni di Katy Perry fa tappa a Milano: le foto e i video del concerto di ieri

default featured image 3 1200x900

Milano come il paese delle meraviglie, Kety Perry come Alice. Prima e unica tappa italiana ieri sera per il California Dream Tour dell'esuberante Katy Perry. Sold out annunciato da tempo, tanto che il trasferimento dal Palasharp al Forum di Assago si è reso necessario. Un palco pieno di colori, lu...

Milano come il paese delle meraviglie, Kety Perry come Alice.
Prima e unica tappa italiana ieri sera per il California Dream Tour dell’esuberante Katy Perry. Sold out annunciato da tempo, tanto che il trasferimento dal Palasharp al Forum di Assago si è reso necessario.
Un palco pieno di colori, luci, alberi pieni di dolci, soffici nuvole color pastello e ballerine con indosso poco più che una parrucca colorata.
Poi lei, bellissima e bravissima, al centro della scena dominata con grinta e decisione, applaudita da un parterre d’eccezione formato da fan insospettabili come Lorenzo Jovanotti.

Apertura con “Teenage dream” e chiusura con “California Gurls” e “Firework” più un bis targato Whitney Houston con la cover di “Dance with Somebody”. In mezzo quasi due ore di spettacolo (da segnalare la versione jazz di “I kissed a girl”).
Ecco la scaletta della serata:

Act 1
Video
Teenage Dream
Hummong Bird Heartbeat
Waking up in Las Vegas

Act 2
Video
UR so Gay
Peacock
I kissed a Girl

Act 3
Video
Circje the Drain
E.T.
Who am I living for
Pearl

Act 4
Video
Not Like the Movies
The One that Got Away
Whip my Hair
Thinking to You

Act 5
Video
MJ – Dance Break
Hot N Cold
Last Friday Night
Firework

Video
California Girls

Dance with Somebody

Entusiaste le recensioni. Qualche critica è arrivata per l’atteggiamento da angioletto tutto cuori colorati poco vicino alla Katy Perry trasgressiva e “sporca degli esordi”.
Il party after show si è tenuto al famoso locale milanese “Plastic”.