> > Il Mondo di Patty disponibile per PSP

Il Mondo di Patty disponibile per PSP

default featured image 3 1200x900

Il Mondo di Patty è arrivato anche su console PSP Sony,  un titolo che sicuramente è stato maggiormente apprezzato da tutte le più giovani: Il Mondo di Patty, ispirato all’omonima serie di successo, è stato sviluppato presso la sede spagnola di Tonika Game ed è stato rilasciato esclusivamen...

Il Mondo di Patty è arrivato anche su console PSP Sony, un titolo che sicuramente è stato maggiormente apprezzato da tutte le più giovani: Il Mondo di Patty, ispirato all’omonima serie di successo, è stato sviluppato presso la sede spagnola di Tonika Game ed è stato rilasciato esclusivamente per PSP.

Proprio come nella serie TV argentina che ha appassionato le adolescenti di tutto il mondo, dovrete creare un vostro alter ego virtuale con cui entrerete alla Pretty Land Schools of Arts e qui incontrerete tutti i personaggi già conosciuti in televisione. Il gameplay è molto semplice: una serie di missioni da compiere per poter instaurare le amicizie e le rivalità, oltre che piccoli test a cui ogni fan del telefilm saprà facilmente rispondere!

Approfittatene subito ed acquistato questo fantastico gioco con il quale potrete rivivere le giornate di Patty, vi assicuriamo che vi terrà incollati alla console, non ve ne pentirete. Inoltre grazie al portale online Amazon, potrete comprare il gioco ad un prezzo super scontato. Approfittatene subito!

Infine non possiamo che suggerirvi, per i più appassionati, questa fantastica offerta, con la quale potrete acquistare ben 3 cofanetti contenenti gli episodi de Il Mondo di Patty in versione integrale. Il tutto ad un prezzo davvero accessibile a tutte le tasche. Potrete rivivere tutte le avventure di una delle serie più famose dei primi anni 2000, non perdetevelo.