×

Il mondo wellness si incontra in Slovenia

La Slovenia ospita la seconda edizione del Trade Show of Spa and wellness Tourism a Lubiana. Un’occasione per conoscere tutte le novità sul mondo del benessere in Europa.

La fiera dedicata al wellness nell’Europa Centrale propone, nel corso della tre giorni – dal 7 al 10 ottobre – numerosi incontri, eventi, convegni e meeting tra fornitori di servizi alberghieri e congressuali, centri benessere, rappresentati delle agenzie di viaggio e dei tour operator provenienti da tutta Europa.

E’ sicuramente l’occasione migliore per conoscere le offerte delle spa e dei centri benessere situati anche in strutture adatte ad accogliere viaggi incentive, meeting, eventi e congressi. Al termine della manifestazione verranno organizzati fam trip in alcuni selezionati resort benessere in Slovenia, una terra che da tempo ormai dedica ampio spazio al mondo del wellness turistico.


Contatti:

3
Scrivi un commento

1000
3 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
2 Commentatori
più recenti più vecchi
Il mondo wellness si incontra in Slovenia | Vacanze Blog

[…] seguito di questo articolo: Il mondo wellness si incontra in Slovenia | Vacanze Blog Articolo aggregato il 7 ottobre, 2010 alle 14:20 ed archiviato in Wellness. Puoi seguire il […]

Ken

Ciao, se posso, vi consiglio di fare un salto a Petriolo Spa Resort. Si trova a pochi chilometri da Siena ed è un vero paradiso. È un resort Atahotels, ed è un posto ideale per scappare dalla città. Relax, un paesaggio fantastico e dei trattamenti in spa da sogno. Date un’occhiata qui: http://www.atahotels.it/it/schede/atahotel_sparesort/atahotel_spa.html

Emmi

Credo, che la Slovenia abbia proprio una buona offerta termale.


Contatti:

Leggi anche