×

Il napoli a caccia dei 3 punti a Cagliari

Condividi su Facebook

Continua il tour de force per gli uomini di Mazzarri. L’allenatore, consapevole degli sforzi ravvicinati, a cui sono stati sottoposti gli azzuri, ed in considerazione del match di domenica contro la Lazio di Edy Reja, farà ruotare ancira una volta gli uomini in campo. La sorpesa è rappresentata da Santacroce, che partirà titolare. A riguardo il tecnico ha speso due parole: “Darò spazio a Santacroce. Merita una chance. Non ha mai giocato in campionato. Ma negli ultimi dieci giorni si è allenato bene” Completeranno il pacchetto difensivo, Cannavaro ed Aronica.

A centrocampo confermato Yebda dopo la buona prova di domenica scorsa, anche se va detto che Pazienza soffre di un risentimento muscolare e quindi non avrebbe comunque potuto essere della partita.

Da registrare il rientro di Maggio al posto di zuniga, e il ritorno a sinistra di Dossena

In Attacco, spazio ancora al principito Sosa, che l’allenatore vorrebbe però, che desse più profondità all’azione. A fargli posto Cavani, che non è al 100% e partirà dalla panchina.

Cagliari non è mai stato un cliente facile per il Napoli, clamorose le rimonte subite negli ultimi anni dagli azzurri, in terra sarda. Bisoli confermerà la formazione scesa in campo ad udine, con due soli dubbi: uno a centrocampo , ballottaggio tra Biondini e Pinardi, ed un altro in attacco, ballottaggio tra Matri ed Acquafresca

Scrivi un commento

1000

Leggi anche