> > Il Napoli acquista lo spagnolo Callejon

Il Napoli acquista lo spagnolo Callejon

default featured image 3 1200x900

Arriva dal Real Madrid l’attaccante spagnolo Josè Maria Callejon, ventisei anni, che giocherà nel Napoli dalla prossima stagione. Il giocatore ha firmato con la squadra partenopea un contratto della durata di quattro anni. Il neo-azzurro vanta un curriculum di tutto rispetto: nato l’11 Feb...

Callejon4

Arriva dal Real Madrid l’attaccante spagnolo Josè Maria Callejon, ventisei anni, che giocherà nel Napoli dalla prossima stagione. Il giocatore ha firmato con la squadra partenopea un contratto della durata di quattro anni. Il neo-azzurro vanta un curriculum di tutto rispetto: nato l’11 Febbraio 1987 a Motril, in Spagna, Callejon ha giocato nelle giovanili del Real, dove dal 2006 al 2008 ha collezionato 41 presenze e nel 21 goal. Dal 2008 al 2011 ha giocato con l’Espanyol.

Nelle ultime stagioni, indossando la maglia del Real Madrid ha partecipato alla Champions League, mettendo a segno sette goal. Benitez ha parlato del nuovo acquisto spagnolo: “Abbiamo parlato, scambiato sensazioni, e siamo molto contenti di poter contare su un calciatore e su un uomo come lui”.