> > Il nuovo fidanzato di Tina Cipollari incontra l'ex Kikò

Il nuovo fidanzato di Tina Cipollari incontra l'ex Kikò

Tina Cipollari

L'ex marito di Tina Cipollari ha incontrato il suo nuovo fidanzato: "Lo conosco quanto basta per sapere che lei è in ottime mani".

È ormai notizia nota che Tina Cipollari abbia trovato un nuovo amore. Si tratta di un ristoratore fiorentino di nome Vincenzo. I due hanno preferito mantenere la notizia segreta per i primi mesi, evitando di essere notati da paparazzi e riviste di gossip. Dopo qualche tempo è stato proprio Vincenzo, il nuovo compagno di Tina Cipollari, a rendere pubblico sui social network l’inizio della relazione con la celebre opinionista di Uomini e Donne. Qualche giorno fa l’uomo ha anche avuto modo di incontrare l’ex marito di Tina Cipollari, Chicco Nalli, detto anche Kikò.

Incontro tra il nuovo fidanzato e l’ex della Cipollari

Tina Cipollari e Chicco Nalli hanno divorziato mesi fa e, come ricorda la donna, è stata una decisione consensuale, dettata dalla rottura degli equilibri di coppia e non dalla presenza di “terzi incomodi“. I due sono però rimasti in buoni rapporti, soprattutto per il bene dei tre figli: Gianluca, Mattias e Francesco.

La notizia del nuovo fidanzamento della ex moglie è stata accolta di buon grado dall’ex marito Kikò Nalli, conosciuto da Tina a Uomini e Donne. È stato proprio lui ha parlare pubblicamente dell’incontro avuto con Vincenzo e Tina, dicendo: “Mi fa davvero piacere che abbia un compagno accanto: lo conosco poco, ma quanto basta per sapere che lei è in ottime mani. Tina è una donna intelligente“.

I buoni rapporti tra Tina Cipollari e Kikò sono stati confermati anche dall’aiuto che la donna ha fornito all’ex nel momento di prendere importanti decisioni sentimentali. È con Tina infatti che Kikò si è confidato in merito alle sue perplessità sulla relazione con la ballerina spagnola Myr Garrido: “A Tina ho espresso i dubbi su questa relazione. Lei mi ha consigliato di evitare di far crescere un sentimento senza futuro e di prendere una decisione nel rispetto e nel bene di tutti e due”.