Il padre ucciso in servizio, sei agenti accompagnano la figlia al ballo - Notizie.it
Il padre ucciso in servizio, sei agenti accompagnano la figlia al ballo
Cronaca

Il padre ucciso in servizio, sei agenti accompagnano la figlia al ballo

Quando la piccola Jewel Warren era stata invitata a partecipare ad un ballo scolastico padre-figlia, era diventata molto triste perché suo padre Tim, ufficiale di polizia a Memphis, nello stato del Tennessee in Usa, è morto qualche anno fa ucciso mentre era in servizio.

A renderla felice però ci hanno pensato alcuni colleghi del defunto genitore che si sono presentati in divisa all’appuntamento scortando la piccola di otto anni al ballo desiderato. Ad avvertirli è stata la madre della piccola attraverso una sua amica e moglie di un poliziotto.

L’amica, Taylor Amen, infatti si è subito mobilitata e insieme a Donna Kirk, vedova di un pompiere di Memphis e promotrice di un fondazione delle famiglie di agenti caduti in servizio, ha allertato il dipartimento di polizia locale che si è messo a disposizione. Sei agenti così hanno dato la loro disponibilità presentandosi all’orario stabilito a casa della ragazzina e accompagnandola alla festa dove a turno hanno ballato con lei.

“Sappiamo che non possiamo sostituire Tim, ma possiamo essere lì per la sua famiglia, quando c’è bisogno di noi. È stato davvero un onore per noi” hanno spiegato i sei agenti ai giornali locali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche