> > Il più grande pasticcere, arriva su Rai 2 la seconda edizione

Il più grande pasticcere, arriva su Rai 2 la seconda edizione

ilpiugrandepasticcere

Il più grande pasticcere è tornato con la sua 2a edizione, ma senza Caterina Balivo. Il cooking talent di Raidue (ispirato al format francese "Qui sera le prochain grand patissier?") ha infatti deciso di rinunciare alla conduttrice per mettere in primo piano la gara che ha per i giudici i maestri ...

Il più grande pasticcere è tornato con la sua 2a edizione, ma senza Caterina Balivo. Il cooking talent di Raidue (ispirato al format francese “Qui sera le prochain grand patissier?”) ha infatti deciso di rinunciare alla conduttrice per mettere in primo piano la gara che ha per i giudici i maestri d’Alta Pasticceria Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini, coadiuvati (per le esterne) da Iginio Massari.
Nella prima puntata vedremo trenta candidati che si scontreranno a suon di dolci per conquistarsi un posto nell’accademia Pastry Chef. In seguito i selezionati dovranno sostenere gare ad eliminazione diretta, suddivise in tre prove: una in accademia, una in esterna e infine quella eliminatoria.
Insomma, la suspense è assicurata (come anche la voglia di peccati di gola).
Appuntamento ogni martedì, in prima serata (dal 27 ottobre), su Raidue.