Il potere del consumatore sui social network - Notizie.it
Il potere del consumatore sui social network
Tecnologia

Il potere del consumatore sui social network


Vent’anni fa, se tu fossi stato insoddisfatto del prodotto di una società o delle sue pratiche commerciali, ti saresti limitato a non comprare più i loro prodotti. Oppure avresti scritto una lettera di protesta e/o detto ad amici e parenti (non più di 25 persone, comunque) di non comprare quei prodotti.

Ma il gioco è cambiato con i social media.

La massa critica non ha mai avuto un potere grande come oggi, per raggiungere i consumatori e le aziene. Nella migliore delle ipotesi, le aziende si sforzano di essere più reattive. Nel peggiore dei casi, vivono nella paura di questi bacini di malcontento.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Samsung Mg23f302tak Nero
119 €
159 € -25 %
Compra ora
Imperia 650 Macchina per la pasta elettrica macchina per pasta e ravio
73.49 €
129.9 € -43 %
Compra ora
Samsung T560 Tab Nero - Black 9.6 Wifi 8GB
133 €
Compra ora
Kobo Aura 2nd Edition
99.99 €
119 € -16 %
Compra ora