×

Il prete si fa leccare la panna dalle ginocchia dalle ragazzine: per la scuola è tutto normale, le foto

default featured image 3 1200x900 768x576
lubin otrzesiny w salezjanskim gimnazjum 640x480

Lublino – La Polonia è uno di quei paesi dove la religione si prende sul serio, guai a essere vagamente blasfemi. L’opinione pubblica è pronta a linciarti. Nessuno protesta, però, circa il bizzarro (e ambiguo) rito del liceo salesiano San Domenico Savio di Lublino. Un prete gioca con panna e studentesse. Il sacerdote spruzza la panna montata sulle sue ginocchia e poi la fa leccare alle giovani studentesse. Un rito che sa di sottomissione ma che la dirigenza scolastica (dopotutto figurarsi, è un liceo salesiano) giudica normale e in esso non ci vede nulla di male.

Padre Marcin Kozyra parla di un semplice gioco. Caro padre Kozyra, lei deve aver frainteso Gesù quando disse: «Lasciate che i bambini vengano a me».

1 / 3
5ac9ed658c540f7ca9d8bd567823a824f399e202
1 / 3
5ac9ed658c540f7ca9d8bd567823a824f399e202
517f698adb44409921cf10a2c124bac7a5f2a15a
salezjanie2

69 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lorenzo Barchiesi
20 Settembre 2012 14:10

Solo dalle ginocchia? E nessuno dice niente?
Bah, se sta bene a loro…!

Fabrizio Chionni
27 Settembre 2012 10:46

pezzi di merda..

Testi Dario
27 Settembre 2012 10:54
Risponde a  Fabrizio Chionni

ma io me chiedo che cazzo je sarta in testa a certa gente. E soprattutto: ma come ce pensano? a me non m'e m'hai venuto in mente de famme leccà la panna dalle ginocchia da una pischella che sta carponi, per esempio…ma forse perché non sono psicopatico 😀

Mario Mecarone
3 Giugno 2013 22:02
Risponde a  Fabrizio Chionni

se fosse successo in italia, la panna stava direttamente sopra il caz…

Fabrizio Chionni
27 Settembre 2012 10:46

pezzi di merda..

Luisa Mattina
30 Settembre 2012 18:10

e meno male che si limita alle ginocchia!!

Italia Apple
16 Ottobre 2012 20:42
Risponde a  Luisa Mattina

LOGICO CHE NON SILIMITA ALLE GINOCCHIA, SE NO CHE BISOGNO C ERA DI FAR USCIRE LA NOTIZIA

Mario Mecarone
3 Giugno 2013 22:03
Risponde a  Luisa Mattina

appunto.se fosse successo in italia, la panna stava direttamente sopra il ca…

Cristian Gaston
17 Ottobre 2012 21:09

che pezo de merda

Manuela Zaccaro
18 Ottobre 2012 12:18

Vergognaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!Al rogooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Barbara Passalacqua
18 Ottobre 2012 13:51
Risponde a  Manuela Zaccaro

VERGOGNA E' NIENTE CHE SCHIFO STO PERVERSO PEDOFILO

Roberta Benigno
18 Ottobre 2012 14:04
Risponde a  Manuela Zaccaro

L'impeto di violenza che mi scatenano i soprusi degli adulti sui bambini è indefinibile e inarrestabile! Io gli spaccherei quelle maledette rotule a bastonate!

Elisabetta Amato
29 Marzo 2013 12:48
Risponde a  Manuela Zaccaro

anche a me viene un' impeto di violenza inaudita ed inarestabile ed anch'io le spaccherei le rotule a bastonate! e poi le darei una punizione esemplare che non posso dire…..

Manuela Zaccaro
18 Ottobre 2012 12:18

Vergognaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!Al rogooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Birillo Jazz
22 Ottobre 2012 10:10

è chiaro il rito di sottomissione, ma è ancora più evdente la fissazione sessuale trasferita sulle ginocchia a causa dell'obbigo alla castità…questo secondo FREUD. traferito sui minori il fatto è veramente GRAVE !!!

Rosario Maggio
4 Novembre 2012 17:37

come frate o prete sei sempre un pezzo di merda ….spero di incontrarti un giorno.. e non ti dico cosa ti faccio spero che il messaggio gli arrivi…

Marialaura Massa
7 Novembre 2012 15:43
Risponde a  Rosario Maggio

Ke merda

Luana Marcon
14 Dicembre 2012 18:51

Non ho parole!Chissà che cosa avrà immaginato?!
Alla faccia della guida spirituale ed alla retta via delle persone….

Antonio Bonvecchio
29 Dicembre 2012 12:49

prete schifoso da galera

Antonio Bonvecchio
29 Dicembre 2012 12:49

schifoso prete da galera

Mazumbo Mazombo
25 Febbraio 2013 11:10

io capisco se gli leccava il cazz0 ma le ginoccha ?

La Soltera Bella Cadete
4 Aprile 2013 19:44

schifoso

Annamaria Mennitti
20 Aprile 2013 12:27

e questo che fa ridono …..schifosi per primo chi lo permette e i genitori dei bambini.. pezzi di stronzi prima loro

Emanuela Sanmartino
14 Maggio 2013 18:42

lui porco ma i genitori e gli ltri insegnanti da ricovero in manicomio, fosse stata mia figlia al prete le ginocchia le facevo diventare viola con un mattarello

Giugno Angelo
15 Maggio 2013 09:25

lo metterei al muro.lui e quei coglioni di genitori di mmerda…

Emanuela Fraschini
14 Maggio 2013 21:05

Porcelle le ragazzine!
e lui, un vero cretino….

Emanuela Fraschini
14 Maggio 2013 21:05

Porcelle le ragazzine!
e lui, un vero cretino….

Elia Middleford
18 Maggio 2013 14:48

Mah, i genitori perchè non fanno niente?????
Io fossi nell'ufficio della Dottrina emanerei la scomunica late sententia per i molestatori, ma anche voi commentatori siete come il prete xkè lo avete preso a male parole, avete dimenticato la carità cristiana. Lui e voi tutti all'inferno

Gabriele Licitra
23 Maggio 2013 08:31

Che schifezza…..anche ammettendo che non ci siano secondi fini è una cosa troppo schifosa

Liliana Andrei Macri
23 Maggio 2013 08:32
Risponde a  Gabriele Licitra

che schifo

Gabriele Licitra
23 Maggio 2013 10:26
Risponde a  Gabriele Licitra

A questo ormai si è ridotta la chiesa cattolica…..che squallore….

Fabiana Lopes
23 Maggio 2013 10:31
Risponde a  Gabriele Licitra

ma è un scherzo? in che mondo viviamo. 🙁

Gabriele Licitra
23 Maggio 2013 10:42
Risponde a  Gabriele Licitra

Purtroppo non è uno scherzo, ma la tragica verità…..:(

Silvia Gatta
24 Maggio 2013 16:30
Risponde a  Gabriele Licitra

piacere,gabriele…………..

Vanessa Cherchi
24 Maggio 2013 11:54

io gli avrei spaccato le ginocchia ..non avrebbe piu camminato..

Sanna Gesuea
24 Maggio 2013 12:02
Risponde a  Vanessa Cherchi

che schifo…l avrei fatto strisciare su quelle ginocchia

Christine Gagliardi
21 Giugno 2013 20:53

ahahahahahah non mi meraviglio sono "ministri di Dio" e quindi per loro è tutto normale. Quando tutte le religioni moriranno allora vivremo in un popolo giusto e felice…

Christine Gagliardi
21 Giugno 2013 20:53

ahahahahahah non mi meraviglio sono "ministri di Dio" e quindi per loro è tutto normale. Quando tutte le religioni moriranno allora vivremo in un popolo giusto e felice…

Elisium Aquarium
4 Luglio 2013 14:29

Che schifo di pedofilo! Ai lavori forzati tutta la vita devono condannarlo

Pietro Mondaini
31 Luglio 2013 12:17

QueSta è, semplicemente, la religione … È che nessuno venga a dirmi che, in realtà, la religione è cosa buona … Che visto è cosa buona … Che lo veno a prendere a casa.

Luisa
19 Gennaio 2017 02:28
Risponde a  Pietro Mondaini

Gentile pietro mondaini, che cosa c’entra la religione con questo depravato? Lei ben sa che i depravati ci sono in tutte le categorie: forse che la magistratura per es e’ Non buon a petche’esistono giudici corrotti?

Pietro Mondaini
31 Luglio 2013 12:17

QueSta è, semplicemente, la religione … È che nessuno venga a dirmi che, in realtà, la religione è cosa buona … Che visto è cosa buona … Che lo veno a prendere a casa.

Nataly Nonnis
31 Luglio 2013 12:31

preti di cacca non dovrebbero neanche esistere ….schifosi

Maria Rita Bottari
31 Luglio 2013 12:39

Notizia e foto terribili.ma non tutti i preti sono così.almeno spero!

Gaetano Cuccurullo
31 Luglio 2013 14:34

siamo alla paranoia vorrei conoscere questi stronzi che piu stronzi non esistono di genitori incapaci che permettono che un prete pedifilo faccia delle cose disgustose e farle anche pubbliche al prete le gambe gliele taglierei ai genitori la patria potestà

Bruno Max
31 Luglio 2013 16:11

ce sempre stato questa …depravazione nelle chiese e i primi pedofili sono i preti pezzi merda

Bruno Max
31 Luglio 2013 16:11

ce sempre stato questa …depravazione nelle chiese e i primi pedofili sono i preti pezzi merda

diego carcassi
31 Luglio 2013 18:20

oggi sulle ginocchia, domani chissà. Questi sono dei malati mentali che sicuramente hanno subito le stesse vessazioni da piccoli e non sono degni di educare nessuno, tantomeno dei bambini.

Carcassi Diego
31 Luglio 2013 16:21

oggi sulle ginocchia, domani chissà. Questi sono dei malati mentali che sicuramente hanno subito le stesse vessazioni da piccoli e non sono degni di educare nessuno, tantomeno dei bambini.

Carcassi Diego
31 Luglio 2013 16:21

oggi sulle ginocchia, domani chissà. Questi sono dei malati mentali che sicuramente hanno subito le stesse vessazioni da piccoli e non sono degni di educare nessuno, tantomeno dei bambini.

Manuela Alici
31 Luglio 2013 18:42

No caro Pietro, questa non è semplicemente la religione. Questa è una stortura che, come la chiami tu "la religione", a mi sommesso parere può rilevare e condannare e eliminare. Ma fammi capire una cosa, quale sarebbe il principio per te? Responsabilità oggettiva? Quindi o con me o contro di me?

Manuela Alici
31 Luglio 2013 18:42

No caro Pietro, questa non è semplicemente la religione. Questa è una stortura che, come la chiami tu "la religione", a mi sommesso parere può rilevare e condannare e eliminare. Ma fammi capire una cosa, quale sarebbe il principio per te? Responsabilità oggettiva? Quindi o con me o contro di me?

Manuela Alici
31 Luglio 2013 18:48

Scusa ma voglio capire bene, un comportamento merdoso di un prete sarebbe: "Questa è , semplicemente la religione"? Tanto per capirci avrei reagito anche se il tema fosse stato il muratore pedofilo "Questa è, semplicemente, l'edilizia?" Allora, io non sono una cattolica praticante e confortata. Ma mi fai incazzare, visto che mi aspetto almeno una visione laica. Toga compresa.

Manuela Alici
31 Luglio 2013 18:48

Scusa ma voglio capire bene, un comportamento merdoso di un prete sarebbe: "Questa è , semplicemente la religione"? Tanto per capirci avrei reagito anche se il tema fosse stato il muratore pedofilo "Questa è, semplicemente, l'edilizia?" Allora, io non sono una cattolica praticante e confortata. Ma mi fai incazzare, visto che mi aspetto almeno una visione laica. Toga compresa.

Lorenzo Facciorusso
1 Agosto 2013 08:02

ke gli venga un infarto , pedofilo pervertito, il santo papa ke fà?

Domenico Vita Ligorio
1 Agosto 2013 10:58

pedofilo di merda!!!!!!!!!!!!!!!!e i genitori gran coglioni

Erica Ery Trotta
1 Agosto 2013 19:36

che troiaio =.=' ma a che limiti siamo giunti?

Emilio
1 Agosto 2013 23:00

Se anche si trattasse di donne adulte e non soltanto di bambine lui meriterebbe comunque di avere le rotule spezzate a bastonate e poi messo in galera e buttata la chiave, perché è assurdo e disgustoso vedere delle donne inginocchiate davanti a un maschio, sebbene questo tizio è indegno perfino di essere definito maschio o uomo. E’ un’offesa a tutte le donne, perché sono i maschi a doversi inchinare davanti alle donne, mai viceversa! Io lo pesterei a sangue!

Véronique Jeanne Àghios
2 Agosto 2013 13:02

Prego?!?!?! No, scusa, fammi capire: il prete si comporta da porco e pedofilo e le porcelle sarebbero le ragazzine??? Spero vivamente che tu non dica sul serio! Perche' mai sarebbero loro ad essere porcelle? Solo perche' sono ragazzine? E se al posto loro ci fossero stati dei bambini avresti definito porcelli anch'essi? Fammi un favore, prima di dire certe cose pensa.

Maria Luperto Stella
2 Agosto 2013 22:07

Disgustoso e sgradevole . Ma Papa Francesco ha visto tutto questo ? Ma i genitori non hanno riconosciuto mai i loro figli. Ma dove viviamo.

Giulia Zarantonello
3 Agosto 2013 08:55

pare che sia un falso, queste immagini giravano qualche anno fa su internet ed il tizio è un padre di famiglia con rispettivi figli e moglie. Ciò non toglie che fanno schifo ugualmente

Fernanda Bernabucci
3 Agosto 2013 09:48

Suvvìa! Fin dove siamo arrivati!

Denise Maria
3 Agosto 2013 09:50

Chissà il nostro caro Papa Francesco che penserebbe di questa vicenda , sarei curiosa di saperlo .

Simone Beschi
3 Agosto 2013 10:21

Porci schifosi da appendere per il collo!!!!

Simone Beschi
3 Agosto 2013 10:21

Porci schifosi da appendere per il collo!!!!

Simone Beschi
3 Agosto 2013 10:24

Altro che 8×1000 mille si ma schiaffi!!

Leggi anche