> > Il programma di Fiorello fa di nuovo il boom di ascolti

Il programma di Fiorello fa di nuovo il boom di ascolti

default featured image 3 1200x900

La terza puntata de Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend ha continuato la sua linea di grandi ascolti . Lo show di Fiorello è stato ancora una volta una serie di momenti spassosissimi di grande spettacolo. Lo show è stato guardato da 11.736.000 telespettatori con uno share del 43,18%...

i video della prima puntata de il piu grande spettacolo dopo il week end 638x425

La terza puntata de Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend ha continuato la sua linea di grandi ascolti . Lo show di Fiorello è stato ancora una volta una serie di momenti spassosissimi di grande spettacolo. Lo show è stato guardato da 11.736.000 telespettatori con uno share del 43,18% stracciando di fatto la concorrenza del diretto avversario Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi che si è assestato ad un misero 14,84% con soli 3.498.000 telespettatori.
Lunedì prossimo avrà luogo l’ultima puntata e un pò (tanto) dispiace dato che Fiorello si è dimostrato, ancora una volta, capace di fare spettacolo, nel senso più alto del termine, mescolando satira, comicità, intrattenimento, cabaret: e ora cosa ci guarderemo?