×

Il proprietario del casale svela: “Ho visto Andreea Rabciuc andare via”

Gli inquirenti sono concentrati sulla struttura ma il proprietario del casale svela ai microfoni di Rai Tre: “Ho visto Andreea Rabciuc andare via”

Andreea Rabciuc

Il proprietario del casale marchigiano dei misteri svela: “Ho visto Andreea Rabciuc andare via”. A Chi l’ha visto ha parlato Francesco, l’uomo che aveva organizzato la festa preludio della scomparsa della 27enne di cui si sono perse le tracce da ormai due mesi a Jesi dopo una serata trascorsa con amici e delle cui foto i social sono pieni.

Con quelli e con il solo indagato attuale per la sua scomparsa, il fidanzato di Andreea Simone Gresti. L’uomo è iscritto a registro per sequestro di persona e secondo quanto riferito dalla trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto ci sarebbe una indiscrezione dell’ultima ora

“Ho visto Andreea Rabciuc andare via”

Quale? La ragazza sarebbe stata vista salire su una vettura nera nei pressi di un distributore di benzina.

Lo sforzo degli investigatori della polizia è tutto sul casale nel quale la 27enne aveva partecipato ad una festa, la festa del 12 marzo scorso che aveva segnato il preambolo alla sua scomparsa. E il proprietario dell’immobile sotto sequestro ha raccontato a Chi l’ha visto? Che “tutti gli occhi sono puntati su questa roulotte però quello che è da capire è cosa sia successo dopo, dove e con chi è andata via”. 

“Camminava da sola verso Jesi”

E ancora: “Io con i miei occhi l’ho vista che andava via. L’ho vista camminare da sola in direzione Jesi. Non so se sia messa d’accordo con qualcuno. Se fosse tornata indietro me ne sarei accorto, il cancello l’avevo lasciato aperto. Io so solo che Simone è rimasto un altro po’ qui, era fuori la roulotte e poi è andato via anche lui”. E ancora: “Appena se ne è andata nessuno l’ha cercata.

Io sono rimasto nella roulotte. Simone l’ho visto la domenica pomeriggio al bar, pensavo avessero litigato. Poi nei giorni successivi l’abbiamo cercata nei casali qui di fronte”.

Contents.media
Ultima ora