Il prurito dei cani - Notizie.it
Il prurito dei cani
Animali

Il prurito dei cani

I cani che si grattano e hanno prurito sono spesso infelici. La loro pelle può essere rossa e possono avere ferite aperte e punti caldi in cui prurito. C’è una buona notizia, però. È possibile determinare che cosa sta causando al vostro cane a grattarsi e fermare il prurito.

Tipi
Grattarsi, ovviamente, ha a che fare con il prurito della pelle. Il vostro cane può avere prurito a causa di allergie alimentari, allergie da contatto, dermatite allergica da pulci o altri problemi auto-immuni.

Caratteristiche
La maggior parte delle allergie di contatto si verificano perché la pelle del vostro cane è entrata in contatto con qualcosa a cui era allergico come shampoo o forse detersivo per il bucato e la sua biancheria da letto. Le allergie alimentari si verificano nel corso del tempo; la dermatite allergica da pulci si verifica quando il cane ha una reazione alle pulci.

Identificazione
È possibile identificare la dermatite allergica da pulci dalla presenza di pulci e le feci delle pulci; le allergie da contatto si curano con uno shampoo ipoallergenico e la rimozione di biancheria e il lavaggio con sapone ipoallergenico.

Le allergie alimentari avranno bisogno di aiuto dal vostro veterinario.

Considerazioni
Il vostro veterinario può essere in grado di prescrivere antistaminici e antibiotici per controllare le allergie. Egli può anche dare al vostro cane una dieta ipoallergenica per determinare quali allergie alimentari può avere il tuo cucciolo.

Durata
Alleviare le allergie alimentari può richiedere settimane o addirittura mesi prima di vedere un miglioramento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

reso zalando ups
Shopping

Reso zalando ups

di Notizie

Come effettuare una restituzione di un pacco a Zalando tramite UPS (United Parcel Service), il servizio di spedizione pacchi nato in America.