"Il Ragazzo del Destino" di Maria Elena Gattuso - Edizioni il Ciliegio | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
“Il Ragazzo del Destino” di Maria Elena Gattuso – Edizioni il Ciliegio
Lifestyle

“Il Ragazzo del Destino” di Maria Elena Gattuso – Edizioni il Ciliegio

E se un giorno il Destino in persona decidesse di mettervi alla prova? La vita di Rebecca cambia alla fine di un banale giorno di scuola, quando un motorino le sfreccia accanto a una velocità folle, rischiando di porre fine ai suoi 16 anni di esistenza.
Successivamente, il ragazzo che le ha – forse di proposito – salvato la vita, afferma di essere il Destino in persona, venuto a chiederle di rispettare le proprie scelte, di non contrastarlo e infine di allontanarsi da Dario, poiché tra loro due non potrà mai esserci un futuro.

Rebecca stipula dunque un accordo con lui: se entro sette giorni riuscirà a resistere alle angherie del Destino, quest’ultimo le
lascerà via libera con Dario, altrimenti la ragazza dovrà rassegnarsi una volta per tutte e accettare le trame di un disegno superiore, di un abito troppo scomodo e difficile da indossare.

Il conto alla rovescia è iniziato e la vita di Rebecca diventa un inferno.

Il Fato prende possesso delle persone a lei care per disorientarla e metterla alla prova.
La protagonista dovrà fare i conti con la salute cagionevole di Dario, i battibecchi tra Marco e Francesca, le persecuzioni dei teppisti di quartiere, gli affanni della madre che decide di risposarsi e cambiare casa, gli attori snervati da una commedia che Rebecca deve cercare fino allo stremo di salvare, continui sbalzi nel passato e persino nel futuro, che la ragazza trova oscuro, spietato e inverosimile.

Quando infine il Fato la pone davanti a un’ennesima prova, la più dolorosa di tutta la sua vita, Rebecca si dispera e, in preda alla follia, compie una scelta che le costerà la vita.

Ma qualcuno ha altri progetti per lei…

Per maggiori informazioni, seguire questo link.

© Riproduzione riservata

1 Commento su “Il Ragazzo del Destino” di Maria Elena Gattuso – Edizioni il Ciliegio

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche