> > Il ritorno di Giuliano. Ieri sorpresa dei Negramaro sul palco di Elisa

Il ritorno di Giuliano. Ieri sorpresa dei Negramaro sul palco di Elisa

default featured image 3 1200x900

Sono passati quasi tre mesi da quel 17 Febbraio in cui un evidentemente emozionato Giuliano Sangiorgi confessava di dover interrompere il tour e la promozione di "Casa 69" a causa di un urgente intervento alle corde vocali. Tantissima tensione e paura tra i fan riguardo alla riabilitazione e al post...

Sono passati quasi tre mesi da quel 17 Febbraio in cui un evidentemente emozionato Giuliano Sangiorgi confessava di dover interrompere il tour e la promozione di “Casa 69” a causa di un urgente intervento alle corde vocali.
Tantissima tensione e paura tra i fan riguardo alla riabilitazione e al post intervento. La voce di Giuliano sarebbe tornata quella di prima?
La risposta, alcuni fortunati spettatori, l’hanno avuta ieri sera durante la tappa romana dell’ “Ivy tour” di Elisa.
La cantante, nella seconda parte dello spettacolo, ha infatti chiamato sul palco del Gran teatro proprio Giuliano che, insieme a Lele Spedicato, chitarrista della band, ha eseguito con Elisa lo splendido duetto “Basta così”.
giuliano+elisa+02
“Le parole stanno a zero – ha affermato Giuliano – questa e’ la prima esibizione dal vivo su un grande palco dopo tutto quello che e’ successo. Elisa mi e’ stata vicina e mi ha aiutato moltissimo. Voglio ringraziarla, anche per tutto quello che ha fatto in questi anni per la musica italiana, e’ la piu’ grande”. E grande è stato anche il ritorno del cantante, in splendida forma e del tutto ripreso.
Molto emozionata anche Elisa che ha dichiarato: “Io non sono molto brava a parlare ma sono davvero contenta ed emozionata per questo regalo. Per i Negramaro parte proprio da qui un nuovo inizio per i loro live che proseguiranno per tutta l’estate, quando ci rincontreremo”.
E dove si rincotreranno vi chiederete? Ve lo dico io, all’arena di Verona, tra meno di un mese, in occasione dei Wind Music Awards.
Nel frattempo sta per ripartire la tournèè della band salentina che, tra l’altro, sarà anche protagonista dell’ Heineken Jammin Festival.