> > Il ritorno di Marta Rossi. Da Amici 7 ai Queen

Il ritorno di Marta Rossi. Da Amici 7 ai Queen

default featured image 3 1200x900

A volte ritornano. Si, è una minaccia. Marta Rossi, concorrente di Amici 7, torna alla ribalta con un personalissimo Ep intitolato "Musica sarà" che vanta addirittura collaborazioni internazionali. Vi chiederete chi è Marta Rossi. Ecco, era bionda, televisivamente non troppo simpatica e appartene...

A volte ritornano. Si, è una minaccia. Marta Rossi, concorrente di Amici 7, torna alla ribalta con un personalissimo Ep intitolato “Musica sarà” che vanta addirittura collaborazioni internazionali. Vi chiederete chi è Marta Rossi. Ecco, era bionda, televisivamente non troppo simpatica e apparteneva a quella sfigatissima edizione di Amici ricca di ascolti e povera di contratti (per intenderci, quella di Marco Carta). Ecco Marta Rossi dovrebbe avere queste fattezze:
marta

Ma la Rossi, in questi anni, non è stata certo nell’ombra. E’ stata scelta per la versione italiana di “We will rock you”, il musical sui Queen e si è accattivata la simpatia di Brian May, chitarrista del gruppo di Freddie Mercury. Quest’ultimo, ha supportato il lancio dell’ep della cantante con un videomessaggio. Da parte sua Marta, ha incluso nel lavoro anche “Credimi”, versione italiana di “We Believe”, canzone scritta proprio da May.

E allora ecco che la Rossi si è fatta mettere un ‘h’ nel nome per sembrare più cool e si è preparata una cover in cui tutta ignuda fuoriesce da una scatola di Baci (non parliamo dei cioccolatini eh). La tracklist è formata da 1. Vita da rockstar 2. Taci 3. Musica sarà 4. Life goes on 5. L’amore non ha età 6. We Believe (Credimi).
Martha Rossi