> > Il ritorno di Meg Ryan: reciterà nella serie tv Picture Paris

Il ritorno di Meg Ryan: reciterà nella serie tv Picture Paris

Il ritorno di Meg Ryan: reciterà nella serie tv Picture Paris

Sono trascorsi più di 30 anni dal suo ultimo coinvolgimento in un serie tv. Oggi, Meg Ryan prova a ritornare in televisione e lo fa con "Picture Paris". A oltre 30 anni dalla sua comparsa nella serie tv "Wildside", Meg Ryan ci riprova. E ritorna in televisione con la nuova serie "Picture Paris". L...

Sono trascorsi più di 30 anni dal suo ultimo coinvolgimento in un serie tv. Oggi, Meg Ryan prova a ritornare in televisione e lo fa con “Picture Paris”.

A oltre 30 anni dalla sua comparsa nella serie tv “Wildside”, Meg Ryan ci riprova. E ritorna in televisione con la nuova serie “Picture Paris“. La star di Hollywood, nominata ben tre volte al Golden Globe, sarà la protagonista di questa potenziale comedy di Epix liberamente ispirata all’omonimo film del 2011 con Julia Louis-Dreyfus. La Ryan reciterà nello stesso ruolo che aveva ricoperto la Dreyfus. La trama la vede nei panni di una donna che, assieme al marito, nutre un’enorme ammirazione per Parigi. Purtroppo, però, le cose prenderanno una piega inaspettata perchè la città dei loro sogni non si rivela quella che credevano.

Sembra che la Epix abbia dato un’accelerata allo sviluppo della serie che potrebbe fare il suo debutto già il prossimo autunno, dopo le imminenti riprese in Francia. Brad Hall e Meg Ryan sono i produttori esecutivi con Aaron Kaplan e Dana Honor.