> > Il ritorno di The Walking Dead

Il ritorno di The Walking Dead

default featured image 3 1200x900

Il 17 febbraio - un giorno dopo la messa in onda negli USA - riparte anche in Italia su Fox la seconda parte della terza stagione di The Walking Dead. la serie televisiva horror tratta dall'omonimo fumetto di Robert Kirkman in America  é diventata un vero cult, ottenendo vasti consensi non solo...

images33Il 17 febbraio – un giorno dopo la messa in onda negli USA – riparte anche in Italia su Fox la seconda parte della terza stagione di The Walking Dead.

la serie televisiva horror tratta dall’omonimo fumetto di Robert Kirkman in America é diventata un vero cult, ottenendo vasti consensi non solo tra gli appassionati del genere. Anche in Italia ha ottenuto ottimi risultati di ascolto.

Ritroveremo così il gruppo di superstiti capitanati dall’ex sceriffo Rick Grimes – interpretato da Andrew Lincoln – lottare per la propria sopravvivienza, non solo contro le orde di famelici zombie – ottimi gli effetti speciali – ma anche contro i sopravvissuti rifugiati nella città di Woodbury e guidati dal Governatore, ambigua figura metà strada tra un eroico liberatore ed un dittatore pazzo e sanguinario.