×

Il ruolo della moglie di un marinaio

default featured image 3 1200x900 768x576

La moglie di un marinaio può essere una risorsa o un ostacolo…sebbene non si arruoli e non faccia un giuramento deve sapere che farà comunque parte della grande famiglia che è la Marina Militare.

Proteggere, salvaguardare e sostenere
La moglie di un marinaio deve proteggere e sostenere l’unità e la dignità della sua famiglia, il sua squadrone, le famiglie del comando e la Marina come famiglia in senso lato.

Deve aiutare e proteggere non solo la sua famiglia e i suoi figli ma anche le famiglie dei colleghi, fornisce assistenza e supporto anche alle altre famiglie del del comando.

Preparazione
La moglie di un militare deve mantenere in ordine la casa, lavare gli abiti, fare la spesa e prendere parte alle attività comuni. Può continuare a lavorare mentre si prepara per i trasferimenti e le difficoltà durante le missioni, dovrà essere molte cose all’interno della famiglia: madre, padre, consigliera e capofamiglia oltre a prepararsi a seguire i programmi d’emergenza familiare della Marina Militare.

Promozione
Deve essere orgogliosa di far parte della Marina e sapere che anche lei rappresenta questo corpo, ha la responsabilità di incentivare suo marito e la Marina Militare stessa.

Considerazioni
Le mogli dei marinai devono tener presente un rigido protocollo in qualsiasi occasione: cosa indossare e cosa no ad ogni evento, il suo abbigliamento dovrà essere adeguato all’uniforme indossata nelle varie occasioni dal marito. Dovrà inoltre tener conto del rispetto alla bandiera nazionale e delle normali forme di cortesia.

Contents.media
Ultima ora