×

Il sale di Epsom è buono per gli occhi gonfi?

default featured image 3 1200x900 768x576

Il sale di Epsom è il nome comune di solfato di magnesio. E’ stato usato nei rimedi popolari per molti anni. Può contribuire ad alleviare lo stress e ridurre il gonfiore, e può essere utilizzato anche sugli occhi con cautela.

epsom okay use swollen eyes  800x800 150x150
Terme
Le terme con i sali di Epsom sono un modo semplice per ricostituire il magnesio nel corpo.

Facendo il bagno tutto il corpo nei sali Epsom può anche alleviare la congiuntivite ripristinando questo minerale attraverso la pelle. Questo migliora la salute generale, permettendo al sistema di combattere l’infezione agli occhi, con il valore aggiunto di alleviare il dolore alla schiena ed esfoliante la pelle.

Pulire l’occhio
I colliri sono un altro modo per applicare i sali di Epsom per il trattamento di congiuntivite e gonfiore.

Lavare abbondantemente l’occhio quando è chiuso, utilizzando una soluzione di acqua calda e sali di Epsom. Usare l’acqua calda come senza bruciare le mani o viso. Lasciare l’impacco freddo, se necessario. Questo può essere fatto tre o più volte al giorno, se necessario.

Irritazione
E’ possibile che il sale Epsom irriti gli occhi, è per questo che bisogna bagnarel’occhio mentre è chiuso. Se si ha qualche irritazione, applicare il sale di Epsom meno frequentemente o smettere del tutto.

Quando il sale Epsom entra in contatto diretto con l’occhio, lavare l’occhio con acqua. Consultare un medico se l’irritazione persiste.

Contents.media
Ultima ora