×

Il Salento a Settembre

Chi volesse visitare il Salento nel mese di Settembre potrà usufruire di costi bassi e poca confusione, con un clima anche meno afoso e più piacevole. Il consiglio potrebbe essere quello di rimanere in zona Laghi Alimini, dove ci sono le spiagge più belle.
Il Salento è bellissimo e ci si può muovere agevolmente soprattutto se viene raggiunto in macchina.

Un bellissimo hotel è questo il Resort Villa Giuliana veramente eccezionale, 4 stelle con ottimo servizio e permette di raggiungere agevolmente le spiagge più belle del salento.
Un bel posto per una coppia è sicuramente il B&B Villa Papaleo, è una villa storica che offre delle bellissime camere caratteristiche, il tutto immerso nel verde del giardino ottocentesco.
Da visitare c’è anche Gallipoli, una magnifica città che si trova sulla costa ionica.

C’è sempre molta gente anche nel periodo di fine estate e si ha la possibilità di arivare al mare con una breve passseggiata o attraverso il bus cittadino, inoltre si trova al centro tra Otranto, Lecce e Santa Maria di Leuca che si possono raggiungere percorrendo lunghe tratte.
A Torre dell’Orso si possono trovare invece mare caraibico e movida giovanile.
Insomma, questi sono solo alcuni esempi di Salento, ma bisogna viverlo e assaporarne ogni suo angolo per capire di cosa stiamo davvero parlando.

2
Scrivi un commento

1000
2 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Il Salento a Settembre | NotizieBlog.com – le ultime news dal web

[…] le spiagge più belle. Il Salento è bellissimo e ci si può muovere agevolmente soprattutto […] Vai alla Fonte Articolo Posted in Vacanze Tags: articolo, fonte, nel, pi, potrà, usufruire « Bugatti, una nuova […]

Il Salento a Settembre | NotizieBlog.com – le ultime news dal web

[…] le spiagge più belle. Il Salento è bellissimo e ci si può muovere agevolmente soprattutto […] Vai alla Fonte Articolo Posted in Vacanze Tags: articolo, fonte, nel, pi, potrà, usufruire « Uno squalo attacca […]

Leggi anche