> > Il segreto anticipazioni 14 settembre

Il segreto anticipazioni 14 settembre

Il segreto anticipazioni

Il segreto è un telenovela o se vogliamo fiction, che in estate è andata in onda alle 18:45 ma da lunedì 14 settembre tornerà alle 16:10. Poi ci sarà una prima serata, forse per l'ultima puntata, per contrastare le fiction Rai. Il segreto anticipazioni 14 settembre Ma cosa succederà nell'att...

Il segreto è un telenovela o se vogliamo fiction, che in estate è andata in onda alle 18:45 ma da lunedì 14 settembre tornerà alle 16:10. Poi ci sarà una prima serata, forse per l’ultima puntata, per contrastare le fiction Rai.

Il segreto anticipazioni 14 settembre

Ma cosa succederà nell’attesissima puntata del 14 settembre? Scopriremo chi ha ucciso Pepa? Quali saranno le conseguenze del suicidio di Olmo? Il cattivo infatti si ucciderà davanti a Soledad e al marito. Aurora e Gonzalo faranno i conti col passato, perché in questa terza stagione della soap opera da 4 milioni di telespettatori scopriranno finalmente chi ha ucciso la loro adoratissima madre Pepa e pare che sia stata donna Francesca. Gonzalo invece si sposerà con Maria, nozze che i fan della serie si aspettano da sempre. Nascerà una bambina che però avrà dei problemi gravi di salute tanto da tenere il pubblico con il fiato sospeso nell’incertezza della sua sorte.