Il Segreto Anticipazioni Aurora seduce Fernando
Il Segreto Anticipazioni Aurora seduce Fernando
News

Il Segreto Anticipazioni Aurora seduce Fernando

Nelle Anticipazioni Il Segreto vi parleremo della puntata de Il Segreto Oggi 30 Marzo. In moltissimi appassionati della soap Il Segreto si chiedono come andrà a finire la storia di Aurora e Fernando. I due amanti proseguiranno la loro avventura extra coniugale. I due si mettono d’accordo è decidono di portare avanti la loro relazione clandestina, pur sapendo che possono essere scoperti da un momento all’altro. Infatti per tutti coloro che ieri hanno visto la puntata Il Segreto che è andata in onda in prima serata hanno visto che Mariana la zia di Maria ha quasi colto sul tradimento Fernando e Maria.

Il Segreto nella puntata di ieri abbiamo visto Mariana che ha scoperto Aurora e Fernando insieme quasi nel momento in cui si stavano baciando, ora a tutti è rimasto un dubbio che è quello se Mariana terrà tutto dentro oppure si confiderà con qualche persona di Puente Viejo? Ma la risposta a questa domanda possiamo averla oggi in quanto Mariana deciderà di confidarsi con la madre Rosario che a sua volta dirà alla figlia di raccontare tutto a padre Gonzalo.

Nel frattempo Maria e Fernando sono sempre più lontani sentimentalmente e la tensione tra i due ragazzi de Il Segreto diventerà sempre maggiore.

Il Segreto Anticipazioni nelle Anticipazioni Oggi dobbiamo anche parlare di Soledad che ha sempre più paura che Olmo Mesia possa in un modo o nell’altro uscire dalla sua prigionia, e proprio di questo Soledad parlerà con il fratello Tristan e con Don Anselmo. Ma pare che i due non l’ascoltino tanto. Inoltre tornando alla storia di Aurora e Fernando pare proprio che i due faranno l’amore e che Fernando chiederà ad Aurora di indagare sul perché Maria è cosi fredda nei suoi confronti. Ma attenzione in quanto della storia clandestina che hanno Aurora e Fernando ne viene a conoscenza anche Maria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche