> > Il Segreto, le anticipazioni dal 2 al 7 ottobre: è finita tra Beatriz e Matias

Il Segreto, le anticipazioni dal 2 al 7 ottobre: è finita tra Beatriz e Matias

Il Segreto

Colpo di scena amoroso nelle puntate de "Il Segreto" che andranno in onda nel corso di questa settimana, dal 2 al 7 ottobre. Ecco tutte le anticipazioni.

Colpo di scena amoroso nelle puntate de “Il Segreto” che andranno in onda nel corso di questa settimana, dal 2 al 7 ottobre. Ecco tutte le anticipazioni.

Tutte le anticipazioni delle puntate di questa settimana de “Il Segreto”

Anche nelle puntate che andranno in onda nel corso di questa settimana, la soap operaIl Segreto” ci regalerà le consuete sorprese e colpi di scena.

In particolar modo, nella puntata di lunedì Lucas è pronto a trasferirsi a La Granja. ma prima di partire decide di riunire tutti i paesani alla locanda per poterli salutare uno ad uno. Nel frattempo, Cristobal continua a ricattare Carmelo, costringendolo a tradire l’amico Severo. L’autopsia conferma che Rogelia si è suicidata, anche se in realtà Lucas ritiene che il trauma alla base cranica sia stato fin troppo violento per poter essere stato provocato dalla caduta dal primo piano. Sempre nel corso di questo episodio, Raimundo si trasferisce alla villa, ma le cose non vanno esattamente come desiderava Francisca.

Nella puntata di martedì, invece, Cristobal continua a marcare stretto Carmelo, tanto da ordinargli di far firmare a Severo una procura. Hernando intanto parte per il funerale di Rogelia, con Ismael che sfrutta l’occasione per cercare la cartella che la stessa Rogelia aveva trovato in camera sua. Nel frattempo, alla villa a sorpresa arriva Caridad, la sorella gemella di Fe.

Nell’episodio di mercoledì, Beatriz confessa il suo amore a Ismael, ma la risposta dell’uomo è che lui non è la persona adatta a lei. Camilla è particolarmente preoccupata per le parole che ha pronunciato Rogelia prima di morire e per questo motivo non crede all’ipotesi del suicidio. Fe promette alla gemella caridad di prendersi cura di lei, ma Francisca non è d’accordo e le sbatte fuori dalla villa.

Il colpo di scena amoroso

Nella puntata di giovedì Cristobal riunisce tutti alla locanda perchè ha una importante comunicazione da fare. Nello stesso episodio il colpo di scena amoroso: Matias chiede spiegazioni a Beatriz sul suo comportamento e il loro fidanzamento finisce. Beatriz, infatti, dice a Matias che non se la sente di proseguire una storia d’amore in cui c’è mancanza di fiducia da parte di entrambi. ma in realtà, la ragazza è innamorata di Ismael, nonostante lui l’abbia rifiutata dopo la sua dichiarazione.

Nell’episodio che andrà in onda venerdì Camilla si infuria quando scopre che Ismael ha svuotato la camera di Rogelia, donando tutti i suoi averi ad un ospizio senza chiedere il permesso. Lucas intanto parte assieme al figlio Marcos, Severo chiede a Carmelo di raccontargli tutta la verità e Ismael chiede a Beatriz se è lui il motivo per cui si è lasciata con Matias. Lo stesso Ismael continua a provocare Matias, dicendogli che lui non ha mai avuto interesse nei confronti di Beatriz.

Infine, nell’ultima puntata della settimana Carmelo confida a Severo di avere ucciso un uomo innocente e che se Candela si ritrova in ospedale è solamente per colpa sua. Hernando ritrova la cartella di Ismael lasciata da Rogelia e decide di farla vedere a Camila. Cristobal decide di dare il colpo di grazia finale a Severo grazie all’aiuto di Carmelo.