> > Il Segreto: anticipazioni Donna Francisca e il segreto di Berta

Il Segreto: anticipazioni Donna Francisca e il segreto di Berta

Il Segreto: anticipazioni Donna Francisca e il segreto di Berta

Arriva a Puente Viejo una donna sconosciuta, una giovane nuova, una nemica per  Donna Francisca che non esiterà a dichiararle guerra proprio questa settimana.   La donna nuova e giovane è Berta, la donna scelta da Bosco per prendersi cura del piccolo Beltran rimasto senza mamma dopo ...

Arriva a Puente Viejo una donna sconosciuta, una giovane nuova, una nemica per Donna Francisca che non esiterà a dichiararle guerra proprio questa settimana.

La donna nuova e giovane è Berta, la donna scelta da Bosco per prendersi cura del piccolo Beltran rimasto senza mamma dopo la tragica morte Ines. Berta parrebbe essere quindi destinata a prendere il posto di Ines anche nel cuore gel giovane. Ma a Donna Francisca Berta non piace affatto e la donna più perfida della tv deciderà quindi di distruggerla.

Il Segreto: le anticipazioni di lunedì 12 dicembre 2016:

Berta decide di confessare a Bosco e a Mauricio l’origine dei suoi malori, non sembra comunque essere molto preoccupata. Intanto nel paese sono in corso i preparativi per le elezioni del nuovo sindaco. One’simo propone al cugino Hipo’lito di candidarsi in nome della coalizione per il bene comune.

Emilia e’ sempre più decisa e non ha la minima intenzione di ritornare sui suoi passi, lei si vuole separare con Alfonso, che sembra davvero con il cuore a pezzi nel momento in cui le dice addio. Mariana infine contatterà Genaro per tentare di scoprire se è vero quello he le ha raccontato Fuensanta.

Il Segreto: le anticipazioni di martedì 13 dicembre 2016:

Bosco vuole Alfonso in veste di caposquadra del Jaral e Ramiro nei panni del suo aiutante. Emilia intanto è sempre più determinata e non vuole in alcuna maniera che nessuno interferisca con le sue decisioni. Mariana stabilisce un rapporto pacifico con sua suocera, ma Nicolas non e’ affatto convinto che sua madre possa cambiare così, di punto in bianco. Hipolito finalmente viene eletto a sindaco di Puente Viejo. Gracia incontra Abel in piazza. Francisca metterà Bosco contro Severo, e Bosco cadrà nella trappola di sua nonna. Sol e Lucas si incontreranno da soli. Francisca chiama Eliseo presso la villa.

Il Segreto: le anticipazioni di mercoledì 14 dicembre 2016:

Il biglietto che ha ricevuto Eliseo ha come mittente segreto Francisca, donna che offre il suo aiuto a Eliseo al fine di riuscire a colpire Severo. Bosco affronta quindi severo dietro istigazione di Francisca, lo affronta a viso duro e chiude quindi l’amicizia con lui convinto che chi ha attentato alla vita di Francisca sia proprio lui. Raimundo più astuto da ragione a Severo, convinto che sia stata solo una grande messinscena di Francisca per riuscire ad isolare Bosco da tutti e privarlo dei suoi affetti. Abel ricatta sua sorella Gracia. Mariana ha apra che Fuensanta decida del futuro di Juanita.

Il Segreto: le anticipazioni di giovedì 15 dicembre 2016:

Eliseo impedisce che Sol si incontri segretamente con Lucas e lo fa con un pugnale. Raimundo cerca di far capire che Francisca lo sta manipolando. Bosco non crede al suo nonno e gli chiede di non entrare nella questione. Emilia intanto rinnova il look cambia taglio di capelli. Francisca si rivolge a Berta per avere una mano nel tentare di convincere Bosco a trasferirsi alla villa.

Il Segreto: le anticipazioni di venerdì 16 dicembre 2016:

Eliseo confessa di aver causato l’incidente di Carmelo, e minaccia Sol di far male a Severo a Lucas e a Candela se non la farà finita di incontrare segretamente Lucas. Carmelo però si risveglia ma resterà su una sedie a rotelle. Sol nega la verita’ a Severo, ma Severo, che non è scemo, sospetta che sia Eliseo il colpevole. Gracia capisco di essere pedinata proprio da Onesimo.

Il Segreto: le anticipazioni di sabato 17 dicembre 2016:

Mariana ed Estela vanno da Donna Fuensanta e la fanno crollare per tutte le menzogne dette, menzogne di una vita. Al rientro di Nicolas la donna prova ad incolpare Mariana del doppiogioco, ma Nicolas non ci casca. Francisca riesce ad allontanare Bosco con un pretesto e racconta a Berta di conoscere il suo segreto.