> > Il segreto, orario tv e streaming 14 settembre 2015

Il segreto, orario tv e streaming 14 settembre 2015

Il segreto

Il segreto è una delle fiction più seguite degli ultimi tempi. Dal 14 settembre cambierà il palinsesto pomeridiano, condizionato finora dal periodo estivo. Finora la serie è stata trasmessa alle 18:45 al posto di Avanti un altro. La fiction, a partire da lunedì 14 settembre, andrà invece in o...

Il segreto è una delle fiction più seguite degli ultimi tempi. Dal 14 settembre cambierà il palinsesto pomeridiano, condizionato finora dal periodo estivo. Finora la serie è stata trasmessa alle 18:45 al posto di Avanti un altro. La fiction, a partire da lunedì 14 settembre, andrà invece in onda alle 16:10.

Il segreto, orario tv e streaming 14 settembre 2015

Sarà prevista anche una puntata extra de Il segreto che andrà in onda in prima serata, ma non si sa ancora la data precisa. Per quanto riguarda le anticipazioni circa la trama e l’evoluzione della storia, si sa che avverrà qualcosa di sconvolgente, probabilmente un evento luttuoso. Gli spettatori sono curiosi di sapere chi ha ucciso Pepa, ma non si sa se ciò verrà svelato in questa stagione. Lo streaming della serie è accessibile direttamente dal sito di Mediaset nella sezione video.