Il Segreto: Puntata Oggi sabato 4 Aprile 2015
Il Segreto: Puntata Oggi sabato 4 Aprile 2015
News

Il Segreto: Puntata Oggi sabato 4 Aprile 2015

Il Segreto abbiamo visto nelle scorse puntate le allucinanti conseguenze delle rivelazioni che sono state fatte nella puntata Il Segreto. Pare proprio che Gonzalo riveli la sua vera identità a Raimundo che sembra essere molto contento di aver ritrivato il nipote anche se non vi è un legame di sangue tra i due. Forse perché Raimundo oltre ad essere il padre di Tristan si è sempre sentito anche il padre di Pepa. Se ben ricordate quando Martin ora conosciuto come Gonzalo quando viveva a Puente Viejo non era considerato da Raimundo come un nipote in quanto lo stesso Raimundo non sapeva di essere il padre di Tristan. Quindi potremmo finalmente vedere Raimundo e Gonzalo come si comporteranno nei panni di Nonno e Nipote.

Secondo le Anticipazioni Il Segreto ovviamente come sta accadendo spesso nelle ultime puntate ci siamo lasciati con Maria e Fernando che sono letteralmente sul sentiero di Guerra. Infatti entrambi i protagonisti di questa seconda stagione li abbiamo lasciati mentre si volevano denunciare a vicenda e gridavano entrambi vendetta.

Ovviamente l’unica vendetta che potrebbe essere presa bene dal pubblico de Il Segreto potrebbe essere quella della giovane Maria in quanto Fernando la brutalmente violentata.

Nella puntata vedremo la bella Soledad che dopo l’arresto di Olmo Mesia, non ha più stimoli di restare in paese e vuole lasciare Puente Viejo. Soledad dice di voler lasciare il paese per viaggiare nel mondo come avrebbe fatto con il suo amato Juan. Per fare questo viaggio Soledad decide di vendere tutti i suoi averi per racimolare soldi che le serviranno durante il viaggio. Dopo che la bella Soledad avrà organizzato il suo viaggio nei minimi dettagli passerà ai saluti di tutti i suoi amici e parenti, con un saluto particolare alla madre del suo amato Juan. Ma questo atteggiamento della giovane insospettirà di molto padre Gonzalo e Don Anselmo che iniziano a preoccuparsi per la giovane figlia di Francisca Montenegro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche