> > IL SENATO NIGERIANO HA VOTATO IL DIVIETO DI UNIONI GAY

IL SENATO NIGERIANO HA VOTATO IL DIVIETO DI UNIONI GAY

default featured image 3 1200x900

Si è votata una legge per rendere fuori legge i matrimoni gai e determinare pene detentive per chi la violi. L'ultima parola spetta alla camera dei rappresentanti, che devono approvare il documento e passarlo nelle mani del presidente Goodluck Jonathan perchè la firmi e diventi definitivamente ...

Si è votata una legge per rendere fuori legge i matrimoni gai e determinare pene detentive per chi la violi.

L’ultima parola spetta alla camera dei rappresentanti, che devono approvare il documento e passarlo nelle mani del presidente Goodluck Jonathan perchè la firmi e diventi definitivamente una legge. In ogni caso, la pubblica opinioni e coloro che fanno le leggi chiedono ulteriori sanzioni per chi è omosessuale, mostrando pieno supporto per la nuova misura adottata.

b

“tali elementi della società andrebbero uccisi” ha dichiara il senatore Baba Dati durante un dibattito. Chiaro sintomo di una società piuttosto arretrata e legata a doppio nodo alla religione.

Sotto la nuova giurisdizione, le coppie che si dovessero sposare rischierebbero 14 anni di galera, e i testimoni o chiunque li aiuti potrebbe passare fino a 10 anni dietro le sbarre.