×

Il sesso orale fa bene alle donne

default featured image 3 1200x900 768x576

sesso 300x225

La scienza ne è sicura: le donne che praticano sesso orale al proprio partner ricevono benefici per il benessere e la salute.

Caduti gli ultimi tabù riguardanti tale pratica sessuale (molto apprezzata sia dagli uomini che dalle donne) ora la State University di New York aggiunge che lo sperma dell’uomo ha un effetto antidepressivo sulla donna. Il liquido seminale maschile è ricco di cortisolo, melatonina e serotonina.

La ricerca americana è stata condotta su un campione di 293 donne, e ha esaminato lo stato di benessere mentale di quelle che praticano regolarmente sesso orale.

Utilizzando un test specifico per misurare i sintomi della depressione, i ricercatori hanno rilevato inoltre una maggiore serenità mentale da parte delle donne che hanno un solo partner e non usano alcun metodo contraccettivo.


Contatti:
5 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianluca Heineken Bonomo
14 Giugno 2013 17:07

quelle stronze mi prendevano in giro quando lo dicevo in tempi non sospetti :O

Bob Aivillino
21 Luglio 2013 18:28

……. sara' un' altra str…..ta????

Gianluca Cecchi
23 Luglio 2013 19:10

lo dicevo io ….

Antonio De Palma
26 Luglio 2013 22:14

Quindi da ciò che leggo non solo le donne farebbero bene a praticare il sesso orale, ma non basterebbe di per sé, senza il farsi eiaculare nella bocca e deglutirlo. Quindi da questa ricerca illustrissima (pensate un po' un campione di 293 donne negli Stati Uniti: mammamia non so quanto possa essere rappresentativo :O) è indicato come la fellatio praticata dalle donne al proprio uomo (:o) sui altamente consigliata in quanto abbia un effetto antidepressivo (u madò!) sempre chè lo sperma venga ingerito dalla donna. Penso che la sensazione di benessere provata da una donna sia dovuto ad un fattore… Leggi il resto »

Mauro Vaccaro
15 Settembre 2013 19:59

Certo e altrettanto fa bene il sesso orale alla femmina

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora