> > Il significato dei Tarocchi

Il significato dei Tarocchi

mazzo tarocchi

Comprendere il significato dei tarocchi è un'avventura alquanto dualistica. I tarocchi sono immersi di un antico mistero che nessuno può ben capire. Dopo aver provato per migliaia di anni a risolvere questo enigma oggi si sono formate diverse credenze. I tarocchi funzionano su due livelli: uno ...

Comprendere il significato dei tarocchi è un’avventura alquanto dualistica. I tarocchi sono immersi di un antico mistero che nessuno può ben capire. Dopo aver provato per migliaia di anni a risolvere questo enigma oggi si sono formate diverse credenze.

I tarocchi funzionano su due livelli: uno è a livello intuitivo da un individuo con doti ben sviluppate e che possiede un dono interiore di comprensione dell’umanità e dello spirito. Poi vi è un livello accademico in cui gli individui più dotati hanno così gentilmente condiviso la loro comprensione delle antiche carte con libri, guide, e un sacco di notizie scritto su internet.

La parte più importante della comprensione dei tarocchi siamo noi stessi. I tarocchi lavorano su un’intuizione. Se si fa affidamento su qualcun altro, si deve fare affidamento sul proprio per vedere se ci si vuole fidarsi dell’ intuizione che l’ altro dispone.

L’intuizione è quella voce interiore che si apre naturalmente e che dice se è d’accordo con ciò che viene detto o visto. E’anche una voce interiore che viene fuori attraverso i pensieri, le idee e i consigli per te stesso e gli altri. I lettori di tarocchi sono guide, non assoluti, ma semplicemente vogliono puntare nella direzione del proprio destino positivo e avvisare del vostro destino negativo.

Ciascuna delle settantotto carte dei tarocchi ha un significato nel cammino dell’ illuminazione di un individuo. Gli Arcani Maggiori sono le prime ventidue carte che il viaggio dell’anima fissa con la carta “zero” come il pazzo e termina con la carta del “mondo”, in cui l’individuo ha imparato le lezioni della vita e può andare nel mondo con sicurezza e diventare una persona produttiva in società.

Le altre settantasei carte sono divise in quattro semi diversi: spade, pentacoli, bacchette, e tazze. Le spade rappresentano i conflitti e i momenti difficili, le bacchette rappresentano gli operai, i pentacoli rappresentano il business, e le coppe rappresentano lo spirito. Ogni seme ha quattordici carte che rappresentano le prove e le tribolazioni diversi che si potrebbero incontrare nella vita.

Ora alcuni lettori di tarocchi hanno le loro interpretazioni delle carte. Ci sono molte carte dei tarocchi diversi, come pure set scritti da molte persone che hanno letto di questo per anni. Non c’è davvero un modo di leggerli. È necessario essere consapevoli di ciò che stanno dicendo, il che significa che i tarocchi sono delle guide spirituali del vostro destino e che voi già conoscete in un certo modo.

E’ anche possibile ottenere letture utili e divertenti dai tarocchi. Si potrebbe leggere un po ‘su internet circa i tarocchi prima di avere una lettura. Ci sono molti differenti set di tarocchi online che possono essere letti per voi. E ‘un’esperienza affascinante e che tutti dovrebbero provare almeno una volta.