Il significato della Luce e del Buio nei Sogni - Notizie.it
Il significato della Luce e del Buio nei Sogni
Guide

Il significato della Luce e del Buio nei Sogni

Interpretazione dei Sogni

Se sogni ti accendere la luce, ma la lampada brucia quando accendi l’interruttore, significa che scoprirai qualcosa che non conoscevi. Il buio nei tuoi sogni rappresenta la verità ignorata.

La verità ignorata su di te è il fatto che hai un’innata anti-coscienza che cerca di invadere e dominare la tua coscienza, per distruggerla attraverso la pazzia. Tuttavia, a parte questa verità di base, ci sono molti altri aspetti della realtà che ignori.

Non pensare che se vedi la luce di una lampada nel tuo sogno, vuol dire che esso ti stia mostrando la verità; al contrario, ti sta mostrando che tu credi in una falsa verità, prodotta dalla falsa logica dell’egoismo e dell’ignoranza. Questa è la falsa verità che la mentalità della tua civilizzazione ha imposto su di te, dato che è governata dalla dominazione della coscienza selvaggia. Ecco perchè il tuo mondo è caratterizzato dal terrorismo, violenza, povertà, immoralità, e molti altri orrori.

L’anti-coscienza selvaggia che lavora contro l’umana coscienza, cerca di distruggerla ed è molto forte, non solo nella psiche umana ma anche nel mondo, perchè questo mondo è governato dalla violenza.

Violenza significa pazzia e terrore. Ciò nonostante, l’essere umano crede che la violenza “sia qualche volta necessaria”, e ci si rifiuta di imparare come essere completamente pacifici e umili, eliminando il pericoloso ego di ognuno di noi.

L’ego è un canale che connette la coscienza umana con l’anti-coscienza, e lavora per la cattiva anti-coscienza, mentre l’ignorante coscienza umana crede che l’ego la protegga con le sue richieste!

La realtà è completamente diversa da quella che l’egoismo e la coscienza immaginano. Solo la coscienza saggia non è egoista nella psiche umana, ma questo perchè è un organo che ha origini sante. E’ diretta da Dio, che la coscienza più sviluppata che esista. Tutti gli altri componenti della psiche umana, sono assurdi ed egoisti.

La selvaggia anti-coscienza è totalmente assurda e malvagia, ma non è idiota; è molto intelligente anche se la cattiveria è simile alla stupidità, dato che porta solo sofferenza.

E’ molto intelligente, nonostante la sua stupidità nell’insistere ad essere cattiva.

La coscienza selvaggia è il risultato di uno sviluppo disorganizzato della prima coscienza che è stata creata. Tutto quello che è stato creato dal caso è caotico e tende a scomparire. Ecco perchè l’essere umano ha una tendenza auto-distruttiva ed ecco perchè noi distruggiamo il mondo in cui viviamo.

Quindi, quello che la nostra civiltà considera come vero, è invece il risultato di una distorsione dell’anti-coscienza nella mente umana, condotta dall’egoismo.

Quando vedi nel tuo sogno che la luce di una lampada è accesa, devi considerare i tuoi pensieri e conclusioni perchè non sono reali : sono basati su false dichiarazioni e un ragionamento distorto, influenzato dall’anti-coscienza.

La reale verità, non può arrivare da una luce artificiale ottenuta dall’elettricità. Deve venire da una vera stella, la più grande nel nostro sistema solare : il sole. Solo la sua luce, nei sogni, rappresenta la verità indubitabile.

Il parere degli esperti

Per comprendere il significato dei sogni, già in passato Freud aveva studiato la mente e ciò che si cela dietro.

I suoi studi e approfondimenti sull’inconscio e la sua attività nella notte, raccolti in un volume che aiuta a comprendere meglio la nostra mente.

Una descrizione del mondo dei sogni da un nuovo punto di vista attraverso studi, ricerche e analisi che consentono di darne un’ interpretazione complessa ma chiara. Esprimendo sotto un punto di vista scientifico, una nuova visione dei sogni e della loro interpretazione, il libro aiuta a comprendere meglio come funziona la nostra mente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*