> > Il sito degli Anonymous attaccato da altri hacker!

Il sito degli Anonymous attaccato da altri hacker!

default featured image 3 1200x900

Nelle scorse settimane abbiamo più volte parlato, anche impropriamente, della figura dell’hacker e di quello che alcuni malintenzionati hanno fatto per mettere in ginocchio una grande infrastruttura Sony come quella del PlayStation Network. Sebbene non sia stata ancora accertata la responsabi...

Anonymous

Nelle scorse settimane abbiamo più volte parlato, anche impropriamente, della figura dell’hacker e di quello che alcuni malintenzionati hanno fatto per mettere in ginocchio una grande infrastruttura Sony come quella del PlayStation Network.

Sebbene non sia stata ancora accertata la responsabilità del gruppo Anonymous – lungi da noi esprimere qualsivoglia giudizio fino a quando i colpevoli non verranno definitivamente trovati – molti indizi portano a loro e le indagini dell’FBI sembrano confermare questi sospetti.

Nei giorni scorsi però è successa una cosa sulla quale vale la pena spendere qualche parola; infatti, il sito ufficiale del prima citato gruppo di hacker è stato attaccato in modo deciso…da altri hacker!

Può sembrare una barzelletta ma è tutto vero! Non si conosce bene l’artefice di tutto questo ma il sito risulta ancora “down” e sulla pagina principale campeggiano in decine di indirizzi IP, probabilmente appartenenti a molti dei membri del team.

Via