Il successore della Xbox e la PS4 saranno presentati all'E3 2012? - Notizie.it
Il successore della Xbox e la PS4 saranno presentati all’E3 2012?
Videogiochi

Il successore della Xbox e la PS4 saranno presentati all’E3 2012?

É sicuro che Microsoft e Sony hanno in programma dei successori alle loro attuali console. In ogni caso, il programma di ogni compagnia di rivelare la loro nuova console è da tempo in questione. Oggi, un nuovo rapporto del sito inglese MCV indica che Microsoft e Sony non sveleranno le nuove console alla Electronic Entertainment Expo, che si tiene tra il 5 e il 7 giugno di quest’anno.

La nuova Xbox e la PS4 saranno presentate alla E3 2012?

Questo rapporto non è la prima citazione di un successore della Xbox 360 non rivelata alla E3 2012. Lo scorso anno, 2 distinti rapporti hanno indicato che la Microsoft stava preparando la prossima Xbox per il Los Angeles Trade Show. Le ultime voci pongono la successiva Xbox 360 per le festività 2012.

Così come la PS 4 resta non svelata alla E3 2012, le voci di oggi sono le prime a menzionare tale finestra di lancio. In ogni caso, il sistema stesso non sorprende, poiché dal primo lancio della PS3, Sony aveva dichiarato i programmi per la PS4.

Le voci di novembre suggeriscono che lo sviluppo del software per tale sistema stava progredendo, con un intero studio della Sony passato a dedicarsi al nuovo e non ancora annunciato sistema.

In aggiunta alle notizie sulla nuova generazione di Microsoft e Sony, le fonti MCV fanno notare che i dettagli del lancio della misteriosa Wii U della Nintendo saranno forniti alla E3 2012.

Un rappresentante della Sony ha detto a GameSpot “ Non commentiamo voci o teorie”. Alla conferenza stampa, Microsoft non ha risposto alla richiesta di un commento da parte di GameSpot.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche