×

Il Trono di Spade: spin-off in arrivo?

Il Trono di Spade: spin-off in arrivo?
Il Trono di Spade: spin-off in arrivo?

Probabile arrivo di uno spin-off della celebre serie TV “Il Trono di Spade”. A dichiararlo è la stessa HBO. I fan attendono intrepidi.

Fino ad oggi erano solo voci di corridoio ma ora sembra che la possibilità di realizzazione di uno spin-off sequel o prequel de “Il Trono di Spade” siano molto elevate.

Ed è lo stesso George R.R. Martin ad averlo sottolineato.

Dalla produzione affermano che il lavoro per chiudere lo show al momento non concede ulteriore tempo per concentrarsi in altri progetti. Ma pare che questi, almeno a livello embrionale, comunque ci siano.

“Il Trono di Spade” è una saga troppo intensa e partecipata, per vederla semplicemente finire dopo tante gloriose stagioni. Soprattutto dopo quasi sei anni in cui ha tenuto incollati agli schermi i suoi fedeli ammiratori.

Tira aria di progetti paralleli.

All’orizzonte, intanto, si prospetta un gran finale. A detta del CEO di HBO Richard Plepler, risulta essere tanto necessario quanto meritato. Ma ci vorranno ancora due anni. “Il Trono di Spade”, hanno dichiarato ufficialmente gli showrunner David Benioff e DB Weiss, si chiuderà soltanto nel 2018. Un’attesa che ai cultori può sembrare un’eternità.

La prossima estate arriverà sugli schermi la settima stagione e sarà la penultima.

Sette gli episodi che la caratterizzeranno. Per l’ultima, invece, solo sei. Senza dubbio epici.

Contents.media
Ultima ora