Il tulipano sfiorito - Notizie.it
Il tulipano sfiorito
Inter

Il tulipano sfiorito

Situazione ingarbugliata in casa Inter, oltre alle recenti debacle sportive l’ambiente nerazzurro è infastidito dall’affaire Snejider.

Il forte giocatore orange avrebbe dovuto tornare a disposizione di mister Stramaccioni, però il suo ritorno è stato bloccato, Branca ha voluto precisare che la società ha proposto al giocatore un allungamento del contratto di un anno; questo fatto permetterebbe alla società nerazzurra di spalmare l’ingaggio di 6 milioni di euro attuali, ingestibili secondo gli attuali canoni, e farli diventare 4-4,5.

Questa soluzione non è però piaciuta al giocatore; sembra quindi una scelta tecnica; bisogna anche sottolineare che il nr. 10 nerazzurro dopo la meravigliosa stagione del triplete è stato frenato da continui infortuni.

Ora tocca a Sneijder decidere il suo futuro, se accetterà le condizioni societarie rientrerà a tutti gli effetti in rosa, altrimenti si opterà per nuovi moduli e il giocatore potrebbe finire anzitempo sul mercato.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Calcio Balilla
Calcio

Calcio Balilla, dimensioni e info

15 dicembre 2017 di Notizie

Il Calcio Balilla, anche conosciuto come biliardino, è il gioco per eccellenza dei pomeriggi di ozio estivi. Ecco qualche informazione sui modelli.

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.